Permanent December.
di braver than nana

01/07/10, ore 22:18

L'ho riletta! ^^ E mi sembra sempre più carina! E' una cosina leggera e bella che sa di fresco, forse grazie alla pioggia, chi lo sa. XD Mi piace vedere iol legame tra Kiba e il suo cane e mi piace vederli in sintonia anche quando sono arrabbiati o nervosi; anch'io a volte mi arrabbio con il mio cane giallo, ma non vedo l'ora di fare la pace e lo amo sempre incondizionatamente fin troppo. u___u
XD Poi c'è questo incontro, con Shikamaru che lo sta cercando anche con la pioggia battente perché non si può aspettare a dire certe cose, esplodono nel petto e anche grandinasse c'era Bisogno di espellerle in modo immediato. *___*
Quel bacio alla fine sa di ritrovato, di perdonato, e anche d'amore, almeno perché Kiba non ha sguinzagliato Akamaru! XDD
Grazie cara! Non me lo aspettavo, grazie mille!
Ps: occhio che io non sono una grande scrittrice... u.ù ma grassie di averlo pensato. ^^

01/07/10, ore 21:59

Mh, mi sa che sto per appassionarmi anche io a questo pairing, perché, sebbene questa sia la prima fan fiction su questa coppia che ho avuto il coraggio di leggere, mi è piaciuta, e tanto anche.
L'ho trovata davvero deliziosa, scritta in uno stile così leggero e morbido, molto ovattato, ma fluido, e la scena descritta era così...adorabile, specialmente il bacio finale, le ultime battute, diamine erano carinissimi e non li ho trovato OOC, forse Shikamaru un po' troppo dolce, ma niente di preoccupante, nella maniera più assoluta.
Complimenti, comunque.
Baci
Sumiko

01/07/10, ore 21:25

Ehilà!
Beh, l'artista non mi piace affatto ._. tuttavia mi è piaciuta la storia.
Bellissimo quel legame simbiotico tra Kiba e Akamaru, sono sempre magnifici insieme! *.*
Deve aver avuto una paura il povero Akamaru sotto quel temporale ç.ç sono tristi queste cose, per fortuna c'era Kiba!
Shika è stato dolcissimo, anche se forse per uno come lui "affrontare" quel temporale sarebbe una gran bella seccatura :D
Kiba non lo trovo OOC, me lo immagino bene che capisce il suo cane... poi forse è un po' più impulsivo, ma è stato impulsivo anche ad andare sotto quella tempesta XD
Mi è davvero piaciuta questa fic, molto bella e travolgente.
Chu!

01/07/10, ore 18:34

Lo confesso. Non ho ascoltato quella canzone, non ne ho avuto il coraggio. XD
Ma la tua storia è stupenda anche senza quella cosa in sottofondo, davvero!
Ah, cosa potrei dirti?
Che io credo che tu ami talmente questa coppia da averla resa tua, ed è una buona cosa. Nel senso, da quando mi hai detto: "Adesso scrivo una storiella per slice!" a quando me l'hai inviata da betare è passato talmente poco tempo che mi sono spaventata. Come si fa a riuscire a trovare un'idea con questi due in così poco tempo? Bisogna per forza che tu li conosca. Secondo me te li sogni la notte e poi ne scrivi, ammettilo!
Comunque.
Mi piace questa shot.
E' bello il legame tra Kiba e il suo cane, ed è bello che si capiscano così bene e che siano così in sintonia che anche Akamaru vorrebbe saltare addosso a Shikamaru perchè capisce cosa fa soffrire il suo padrone -e non è un'idiozia, perchè sono convinta che gli animali siano molto intelligenti soprattutto da questo punto di vista.
Stupendo anche come Kiba e cane vogliano entrambi strappare a morsi una gamba al Nara, poveretto XD
E vabbè, lui che probabilmente aveva detto quello che aveva detto in uno dei suoi momenti di "sono maschio e orgoglioso" e poi ovviamente se ne è pentito ed è corso a scusarsi è tenerissimo XD
E il finale è stupendo *O*
Brava Nacchan.
Love U. <3
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 06:36 pm)

01/07/10, ore 18:18

Per i jeans di Jashin (ma li porterà mai i jeans una divinità inesistente?) è un periodo che troco ShikaKiba ovunque. Credo di starmi appassionando alla coppia, perchè altrimenti non mi spiegherei il perchè mi piaccia tanto questa fanfic, come anche le ultime cinque o sei ShikaKiba che ho letto. La febbre dello ShikaKiba raggiungeròà forse quella del SasuNaru? Ahaha comunque questa fanticiè fantastica, divertente e seria allo stesso tempo... non c'è che dire, uno stile pulito e i personaggi sono abbastanza IC... la aggiungo subito tra le storie da ricordare! Baci