Draco...ed il fikki fikki
di Slytherina

30/09/11, ore 16:13

mortale ahahah!!! però mo me spieghi come si è ridotto così harry: è colpa delle maledizioni di voldemort? ci starebbe tutta!! ahahah!!!

19/01/08, ore 22:37

macchè scema...vabbè...solo un pò, ma è carinissima e mi piace!!!! che risate che mi sn fatta...è molto simpatica...brava!!!!

15/09/05, ore 19:08

Ma dai ^___^ scema forse sì, però simpatica…! Non mi aspettavo certo che quello fosse Harry, ha ha ha ^___^ brava!

Sil_Fer
15/09/05, ore 12:51

facciamo fikkiffikky?? BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! >_

Nuwen
14/09/05, ore 19:25

0_0... divertente come storia.... ma ti è venuta in mente giocando ad the sims 2 per caso? lo chiedo solo per sapere, siccome anche lì usano il termine fikki fikki :P

kamomilla
14/09/05, ore 17:56

Forse un po' scema lo è, però... che carina!! Molto simpatica!

Menley
14/09/05, ore 17:17

Ma no scema... 'na minchiatona! °_° (perdonate il termine...ma è TROPPO scema XDDDDDDDDDDD) Però non nascondo che una risata me la sono fatta. Anche se mi sfugge cosa sia esattamente la voce STRIDULANTE. Mah... la grammatica è un'opinione XD

Minako-chan
14/09/05, ore 16:14

Mai letto Yaoi, ma questa è la più simpatica (se c'era l'avviso non la avrei letta, devo essere sincera --').. Molto divertente! Baci

mirtilla
14/09/05, ore 15:21

ihihihih... carinissima!!! Di solito non leggo nè fanfic comiche nè slash, ma questa mi ha fatto ridere davvero (oggi nn è facile: domani rinizia la scuola... ç___ç). E' vero, è un po' scema, ma le fanfic comike sono divertenti appunto xkè sn sceme!!! E poi, rispetto alle altre ff di questo genere, nn è affatto scema!!! ^^ Solo molto divertente! BACIONI