Nouvel Ordre
di kompeito_san

03/07/10, ore 11:53

Direi che è un ottimo esordio! Immediata, dolce, ben scritta, con personaggi molto ben caratterizzati.. mi è proprio piaciuta! Da brava amante del RoyAi ci sono rimasta un po' male quando ho visto che la fine del manga è stata un po' sbrigativa. Non sto dicendo che non mi sia piaciuta, solo che avrei voluto vedere Roy che riacquistava la vista, la ricostituzione della vecchia squadra, e perchè no.. finalmente Roy e Riza insieme! Mi è piaciuto tantissimo invece che Riza alla fine abbia i capelli corti come all'inizio, anche io lo interpreto come un chiaro accenno RoyAi! Quindi.. dando un senso al mio sproloquio, direi che hai fatto un buon lavoro scrivendo proprio di quel passaggio mancante nel manga e anche l'accenno EdWin mi ha proprio fatto sorridere.. Ed è adorabile! Spero di leggere presto altro di tuo!

03/07/10, ore 10:38

IO ho il disperato bisogno di leggere una bella storia Royai, ed eccomi qui, a recensire la tua raccolta.
Adorabile, sotto ogni punto di vista. Mi sono chiesta anche io, terribilemente angosciata, il perchè Riza avesse tagliato i capelli (io amavo i suoi lunghi, la rendono più femminile). E tu hai dato una bellissima e romantica spiegazione al motivo... chissà che non sia proprio per quello! la speranza è l'ultima a morire.
anche io, come diceva qualcuno, ultimamente ho ripescato l'ultima immagine del manga innumerevoli volte alla ricerca di qualcosa, qualche indizio, lo stesso anello al dito, per vedere se loro due sono finalmente riusciti a uscire dalla buca, o meglio... se si sono svegliati.
Credo però di dovermi accontentare della mia fantasia, dell'immaginazione di fanfic dolci come la tua, e della convinzione generale dei fans che sia così.
Però ora ti ringrazio, perchè avevo davvero bisogno di leggere qualcosa come questo su di loro.
Aspetto il seguito!
ciao ciao

01/07/10, ore 23:30

Stupenda. Ammetto che anche io mi sono domandata il perchè del taglio di capelli e come spiegazione questa potrebbe starci più che bene. Ottima pensata ti faccio i miei complimenti (Cela il fatto di aver sperato che facessero vedere la mano di Riza con un certo anello al dito....). Bellissima l'idea di celare la continuazione del dialogo tra Roy e "il suo tentente" con l'intervento di Ed e Win. Che dire ancora complimenti!

01/07/10, ore 22:20

Ok, rieccomi ^^ Credo sia meglio che segnali la mia precedente recensione, così un admin può toglierla :)
Avevo visto bene, è proprio una fic carina. Il RoyAi è fonte di grandi cose *O* Ed anche l'accenno EdWin era carino ;)
Certo che Ed è proprio pettegolo eh? XD Shhh non parlare che già ci abbiamo messo 108 capitoli per accorgerci di tutto, se poi si dovessero sentire sotto pressione addio RoyAi XD Lasciamoli fare noi, facendo finta di niente XD
Le riflessioni di Roy che ha in mente solamente la sua Riza sono molto belle, mi piace come l'hai caratterizzato. Non preoccuparti, il mio esordio è stato molto peggio *rabbrividisce*
Quindi complimenti e spero di leggere altre storie in questo fandom ;)
PS: Scherzavo, sono riuscita a cancellare da sola la recensione XD Ero rimasta ai vecchi tempi in cui si doveva chiedere ^^ Meglio così!
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 10:21 pm)