Oscurità
di Mushroom

29/01/11, ore 22:12

Buhuhuuu~
Tu mi fai piangere ç-ç Bella, bella, bella! Mi è piaciuta un sacco!
Sua madre era una donna intelligente. Intelligente, ma resa stupida dall’amore.
*Si sente un improvviso rumore di tromba proveniente da Hyakii che si soffia il naso* Oggi già sono depressa di mio .--. Leggere fanfiction non mi fa bene >_>
No, giuro, non mi commuovo così facilmente, ma tu ci sei riuscita benissimo '____'
Bene, facciamo forza e andiamo a pettinare le tigrotte verdi~
Sono ansiosa di leggere altre tue fanfiction!
Baci, Hya♥

10/07/10, ore 15:58

E' molto bella.
Mi piace.
Ti trasmette anche le emozioni che prova Maka Albarn.
Ammetto che come una mia amica ho un profondo odio per Maka, ma questa ff è molto bella, e anche scritta molto bene.
Complimenti!
Ti prego non mettere poche ff çwç mi piacerebbe leggerne altre.
Ma visto che tu sei padrona di te stessa, fa come vuoi!
Bye
Haruhi1Miku

03/07/10, ore 21:28

Quando ho letto Acciaio ho sperato di poter vedere qualche altro tuo lavoro su questo fandom e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa da quello che ho letto. Mi piace molto il puntodi vista di Maka ed il fatto di aver paura del buio. E che nonostante tutto cercava la forza di combattere. La frase finale è quella che mi ha colpito di più. Perchè è vero, l'amore può rendere deboli, s enon corrisposto come si vorrebbe ma tante persone ci trovano la forza necessaria per combattere. Davvero molto, molto bella ^^ COmplimenti^^ mangagirlfan alias MewIly

02/07/10, ore 10:45

Io Spirit lo odio.
Sul serio non lo posso vedere.
Però anche la madre, la figlia l'ha abbandonata eccome!
Và che degli adulti di Soul Eater non ci si può proprio fidare!
Ma tanto Maka l'ha trovata la sua strada U___U...
Viva Soul!
Visto che alla fine hai scritto ancora? Di SE non si può proprio fare a meno! Harigato per la ficcina!

02/07/10, ore 01:02

Ciao!!
Che bello! Hai scritto altre cose oltre ad "Acciaio".
Questa one-shot mi piace molto..
Non si sa quasi niente sul passato di Maka, giusto?? (Sono ancora ai primi 10 episodi xD)
Hai descritto bene quello che ha passato Maka-chan..
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace...Continuo??
Spero scriverai presto altre fan fiction su Soul Eater..Mi piace molto come scrivi!
Bacioni <3
Fra

01/07/10, ore 23:03

Konnichiwa^^
Wahh,vedi che ''acciaio'' non e stata la tua unica shot sul fandom..xD,hai fatto bene u.u
La FF e davvero bella,complimenti.
Immagino come debba sentirsi Maka con un padre del genere,che fra i tanti scherzi scene comiche ecc nel manga e nell`anime,deve averla fatta soffrire piu di quanto ci si possa immaginare.
Poi,se si conta che sua madre se ne pure andata,solo con qualche letterina ogni tanto,insomma.
Hai reso davvero bene quello che lei prova^^,Eh si,in Soul lei ha trovato una spece di protezione :),uan dimostrazione che la razza maschile non e tutta un clone del padre xP
Ancora una volta,davvero stupenda^^
Kisss :)