Non farņ come te
di spluccica

28/06/14, ore 00:30

Che bella! :) sesshomaru forse pensava queste cose e per questo vuol bene a rin considerandola come una figlia. E davvero bella complimento. Mi ha messo un po do tristezza per lui ma e bella.... Sesshomaru noi tutti ti vogliamo bene!!!^0^.

03/09/13, ore 21:11

Sebbene io preferisca le storie dove Rin e Sesshomaru stanno insieme come coppia, devo dire che mi č molto piaciuta questa storia. Il fatto che il Principe dei Demoni soffra per la mancanza di amore da parte del padre, e che di conseguenza abbia deciso di comportarsi con la piccola Rin come il padre che lui non ha mai avuto, č veramente una cosa stupenda. Tess

15/06/11, ore 17:57

Argh.
Non puoi farmi questo.
Non di nuovo.
Prima Mewtwo, e poi Rin e Sesshomaru.
Un altro battito mancato.
Mi vuoi morta vero? Ammettilo! Ammettilo!
Occhei mi calmo, questo mio sclero ti avrà spaventata, haha.
No davvero, mi sono innamorata dei tuoi scritti. Mi è piaciuto il contesto. Sesshomaru che ripensa alla sua vita, a suo padre, con evidente punta di gelosia nei confronti di InuYasha(aww), che nonostante fosse un mezzodemone è stato amato secondo lui di più, e la piccola Rin che lo riempie di attenzioni gratuite, senza aspettarsi nulla in cambio, come sempre. Ma questa volta, oh sì, questa volta ha ricevuto in cambio il dono più grande che Sesshomaru gli potesse fare: il suo bene. Lui così tanto austero, freddo, gelido nei suoi modi di fare, esprimersi e parlare, apparentemente così lontano dal provare sentimenti, che le regala il suo bene. Aww, mi sono emozionata tantissimo.

Poi.
Per quanto riguarda invece il modo in cui hai impostato il tutto, uhm, sono un po' indecisa sinceramente sul giudizio. Forse è la grandezza del testo che lo frena un po'(ma solo poco, non ti preoccupare!), chissà,  perchè la struttura mi piace. E' come se fosse un susseguirsi di pensieri ed emozioni, un incontrollabile flusso di sensazioni, ed è coninvolgente, mi è piaciuto davvero tanto, una bella idea. Il finale mi ha stupito un po', sai? Non mi aspettavo sinceramente il "Papà" di Rin, ero convinta che ci sarebbe stato un semplice "Ti voglio bene". Ma non pensare che così non vada bene, anzi, al contrario, mi ha stupita tantissimo, è stata una bella sorpresa. Mi piace, sìsì! :D

05/10/10, ore 23:18

Complimenti!! Molto bella questa Fanfic, credo che tu sia andata piuttosto vicino nel descrivere i sentimenti che doveva provare Sesshomaru nei confronti del padre, da quel che si capisce dagli ultimi volumi del manga. Complimenti anche per la scrittura!!!

03/07/10, ore 14:10

Mi č piaciuta, sai! Io sono per l'IC e tu Sesshomaru l'hai tenuto sufficientemente IC... esprimi bene il suo dolore, facendolo restare interno, senza che lui si sfoghi o faccia chissą che... questo avrebbe distorto il suo carattere ^^... Mi č piaciuta tantissimo, dalla prima all'ultima parola!
Bravaaaaaaaaaaaaaa! *_*

02/07/10, ore 16:46

Ma che bella.. mi ha commosso =)
Che carino sesshomaru!
Complimenti. Scrivevi veramente bene per fare prima media (io le robe che ho scritto in prima non le farņ mai vedere xD)!

02/07/10, ore 09:40

bella fic,davvero bella.

02/07/10, ore 09:38

bella fic,davvero bella.

02/07/10, ore 08:06

complimenti...davvero brava!mi sono commossa dalla tenerezza del il rapporto Rin/Sesshoumaru che hai fatto trasparire da queste righe....davvero complimenti!baci!

01/07/10, ore 22:20

sono commossa...č davvero bellissima!!
Complimenti