E' Per te...
di Sonoqui87

02/07/10, ore 18:41

Che bella, davvero toccante. Pensa che non la volevo neanche leggere, perchè le storie sulla morte di Fred non mi entusiasmano molto di solito, ma questa mi è piaciuta davvero molto. E' proprio vero che i bambini sono il nostro futuro e per amor loro possiamo affrontare e sopportare di tutto. Anche in questo caso il piccolo Fred ha fatto sorridere il suo papà e gli ha fatto rendere più sopportabile il suo dolore. Brava^^

02/07/10, ore 13:52

C'è solo una parola per descrivere questa fanfiction, anzi, poesia: meravigliosa.
Non so con quale altre parole posso descrivere la tua fic.
La morte di Fred è un argomento molto, molto toccante, e, con l'aiuto della canzone che calza perfettamente, lo fai rendere ancora più triste !
é difficile scrivere cosa deve aver provato George dopo la morte di Fred, senza cadere nel banale, ma tu sei riuscita a realizzare una fic molto intensa e meravigliosa allo stesso tempo.
Complimenti ancora per questa fic !
...dirk...

02/07/10, ore 00:07

Bella.
(Recensione modificata il 02/07/2010 - 12:08 am)

01/07/10, ore 23:09

Mmmm, ok. Non so che cosa sia 'giusto' scrivere, no, sinceramente non ne ho la più pallida idea. L'argomento da te trattato è toccante già di suo, ma tu ci hai messo il tuo bel carico di metafore e parole splendide, che ha reso il tutto più drammatico e tremendamente concreto.
Toccante, drammatico, giusto.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè te li meriti tutti quanti - e molti di più in realtà.

Grazie per averla condivisa con tutti noi.

AliH.

01/07/10, ore 23:00

Molto, ma molto toccante :) Mi è quasi scappata la lacrimuccia! Sempre amato Fred&George e sempre li amerò <3

Congratulazioni, è scritto veramente bene!