.: A Story Of Love And Hate :.
di BloodyMoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/07, ore 23:39

favolosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! FA.VO.LO.SA!!!!geniale, simpatica, triste, dolce, ironica, maliziosa, romantica, vera, stupenda!!!!!!! no comment!!!!!! no words!!!! ;))) adorabile, complimenti...geniali molte idee!!!! baci

kagome chan
30/07/06, ore 14:27

mi piace un casino qst ff!!! finiscila presto sono superimpaziente di sapere come và a finire...complimentoni e graaaaazzziiieeeeeeeeeee!!!!!!!

Francesca Akira89
24/06/06, ore 13:08

E' bella! ^-^ anche se poteva essere sviluppata di più, e inoltre ci sono delle contraddizioni; per esempio, com'è possibile che Harry rimanga sconvolto dal fatto che il bacio con Blaise gli è piaciuto, quando pochi cap prima era convinto d'essersi innamorato di Severus e quindi sapeva già che i maschi gli piacevano? Inoltre, da quando si trasferisce nel corpo di Anjali in poi, ci sono diversi punti in comune con un'altra storia che ho letto in cui Harry di trasforma in ragazza, quali il bacio di Blaise, Draco che tenta di strozzarla ecc.

02/06/06, ore 18:55

CHIEDO.UMILMENTE.PERDONO...TI GIURO CHE AVREI RECENSITO PRIMAAAA!!! Al diavolo la scuola e al diavolo sti cavolo di server che danno sempre un sacco di problemi...e ave a Erika che riesce sempre a trovare delle soluzioni...!!! Mi dispiace immensamente di non essere riuscita a recensire prima, ma quando riesci finalmente a prenderti una piccola pausa dallo studio, giustamente, il server comincia a dare problemi e il sito rimane inattivo per giorni...!!! Scommetto che è tutta opera tua, ma come puoi ben vedere non ce l'hai fatta a tenermi lontana per molto, e ora ti becchi una di quelle recensioni che non finiscono più...!!! XD! Cominciaaaamo...per prima ed ovvia cosa, MILLE E MILLE COMPLIMENTONI per questo splendido capitolo, alla fine me l'hai accoppata la Anjali...eheh...no beh seriamente, mi sono commossa quando lei ed Harry si sono salutati per l'ultima volta...ç.ç...!!! La scena che penso aver preferito in assoluto (escludendo quella del bacio mui caliente tra il bel moretto e il glaciale serpentino ovvio...XD) è stata quella del risveglio del Gryffindor nel suo vero corpo...quella scena me la sono scolpita nella testa, fantastica! Davvero è come se lo vedessi, lui che si strappa tutti quei fili impazzito (povero...Anjalii...ç.ç), i medimaghi che lo guardano come un miracolo...l'avrò riletto trenta volte quel passaggio!!! E poi, ooh attenzione, BLAISE E LUPIN! Ma sei un piccolo genio! Questa coppia ti giuro non l'avrei mai pensata, però non stona per niente!!! E anche Luna con Pansy, mmmhm...ti sei data da fare eh? XD...concludendo ti dirò che quando Harry ha beccato Draco con Nott beh, lì mi sono immaginata uno di quegli scleri da parte del moro che non ti dico, invece poi mi hai sorpresa con questa sua fuga, carino carino davvero!!! Bom va, non so se sono riuscita alla fine a farla abbastanza lunga quanto mi ero prefissata, ma penso vada bene lo stesso...XD dai che voglio leggere qualche capitolino extra se ce la fai!!! CIAUZ GRANDE MAGA! KISSES _ELE_

15/05/06, ore 17:27

Una ficci molto bella! È stato un autentico piacere leggerla! ^_- Mi spiace per la povera Anjali, ma forse era giusto così. :(

15/05/06, ore 14:08

Ciao ciao, cielo, non ci posso credere, è finita, è davvero finita (bhè, più o meno... capitoli extra!! spero** -Michelle saltella tutta felice-) ç_ç mi viene da piangere comunque!!! quest'ultimo capitolo è bellissimo e dolcissimo, all'inizio ho avuto paura che andasse tutto male, menomale non è stato così!!!^^ Draco è il solito, che al posto di ascoltare e capire quello che Harry gli stava dicendo, ha ascoltato e capito quello che voleva lui!^^'' mi spiace un po' per Harry riguardo a Anjali, ma come ha detto Severus, Anjali vive dentro Harry!^^ La coppia Remus/Blaise è la prima volta che ne leggo una, e mi è piaciuta molto, comunque, ---> (Ho fatto anche un cap più lungo del solito, non siete contenti?! ^^) Io sono contentissima!!!!^^ poi... ---> (Ho intenzione di aggiungere qualche capitolo extra, con qualche episodio carino, magari, quando mi viene l’ispirazione… ma non assicuro niente. Diciamo che, adesso come adesso è finita (noooo!! ç__ç)!)spero di si, spero che ci siano i capitoli extra!!!^^ ciao ciao bax bax

14/05/06, ore 16:33

un po' mi dispiace per la povera ragazza.. ma almeno Harry è tornato!! Blaise e Remus: coppia strana, ma non male.. quando ho letto la parte Draco/Nott ho pensato che Draco fosse sotto maledizione Imperius. allora, che altro dirti?? non so, il tuo stile mi piace, le storie sono sempre emozionanti. che ne dici di iniziarne un'altra?? così da non lasciare le tue 18commentatrici senza nulla da leggere!! baci baci

Maho_Lupin
14/05/06, ore 16:09

...ç_ç...è finita...che bellaaaa!!!...ç_ç...Finalmente Harryuccio può dire di essere felice!!!^^ Draco altrettanto!!!^^ Siry ha fatto proprio bene a lasciare quella casa ad Harry!!!;P Comunque...mi hai leggermente stravolta!!! Perchè??? Bhè, semplicemente perchè, non credevo avresti messo Blaise con Remmy,e Pansy con Luna, + che altro credevo che avresti messo Blay con Luna(sai com'è ragazza fuori dal normale, ecc...), Pansy con qualcuno, e Remmy (per colpa di quella stronza di Bellatrix!!!è_é) solo, anche se devo dire che all'inizio della storia pensavo volessi metterlo con Snape!!!°.°' E invece, mi hai sconvolta, e sbalordita con questo tuo colpo di scena, come al solito!!!!^_- Non fraintendermi, così mi va benissimo...forse un pò contro la coppia Remmy/Blay, ma questo è un problema mio che non riesco a vederlo con nessuno tranne che con Siry!!!^_^ Ad ogni modo...mi sono salite tante, tantissime, lacrime agli occhi per Anjali..ç_ç...mi ci ero affezzionata...ç_ç...ma in fondo è meglio così,purtroppo non si possono salvare sempre tutti...mi sa che di questo passo mi sarà parecchio difficile leggere il 7° libro, con tutte le morti preannunciate dalla Rowling!!!-.- Mi fa davvero tanto piacere, che ti faccia piacere(che giri di parole!!!@_@)leggere le mie rece.^_^...purtroppo devo levarmi da vicino al computer...quindi ti faccio ancora tanti complimenti, aspetterò le storielle exstra, con affetto, Maho Lupin.

08/05/06, ore 14:24

E cel'ho fatta...! XD Incredibile ma vero sono risucita a commentarti ben 3 fic in un solo giorno... accidenti, sto veramente migliorando! O.o (non cantar vittoria troppo presto... -.- ndNeurone) (Ma tu a casa tua mai, eh? -.- ndLay) (visto che casa mia è nel tuo cervello vuoto... ndNeurone_gentile_come_sempre) (taci, ingrato! Non sei tu quello che riscuote il sussidio per la disoccupazione? ndLay) A parte gli scherzi e i miracoli... hai visto che alla fine cel'ho fatta? Me la sono letta tutta d'un fiato, sperando ogni volta che scorrendo la pagina ci fosse un altro capitoletto, puoi immaginarti che faccia ho fatto quando la freccetta si è fermata! (più o meno così: ç.O) Mi ripeto: non importa se l'idea sia poco originale o se è stata usata più volte nelle fic, l'importante è lo stile e il taglio che dà l'autrice! XD Ora però sono curiosa di sapere che succederà... uhmmm... allora, che mi dici? ^.- Bax bax, alla prox!

Maho_Lupin
30/04/06, ore 20:30

Allora...ecco ti stavo per salutare ma il mio computer ha deciso di incepparsi e di pubblicare il mio commento senza il mio consenso!!!(Brutto Scemo nn si fa così!!!n.d.Maho) (Tzè!n.d.Antipatico) ((Antipatico è il nome del mio computer!!!^.^')) Tornando a noi...vicino alla frase "di chi si è innamorata Pancy?" nella prima rece, ci andava il nome di !!! Mi sono dimenticata di scriverlo!!!^///^'...Vabbè, allora ti saluto...aspetto con impasienza il prossimo cap., con affetto Maho Lupin. P.S.: Ma perchè mi accanisco sempre alla fineeeee?!?!?!?!?!?!????!??? Non è giusto! Sembra una condanna che le tue storie, io le inizi a leggere quando stiamo a pochi cap. dalla fine...uffi...T_T

Maho_lupin
30/04/06, ore 20:10

Che-Che bellaaaaaaa!!!!! Ma come fai a scrivere delle storie così belle??? Stupendissima, hai la capacità di trasportarmi completamente nelle tue storie. La fic è veramente avvincente ed hai una scrittura molto scorrevole. Hai descritto tutto molto bene, forse un pò meno la parte in cui Zio Voldy muore, ma per il resto, niente da ridire!!! E i personaggi...semplicemente fantastici!!! Draco è talmente puccioso, povero picculo si sente solo, ma a quanto pare è destino che debba vedere sempre qualcuno cadere senza vita davanti agli occhi!!! Ed Harry, sempre pieno di vita(ANCHE SE LEGGENDO LA FIC NON SO SE è APPROPRIATO!!!^.-), con quella voglia di ribbellarsi e di vivere a pieno gli attimi che trascorre insieme alle persone amate, e poi in alcuni momenti è dolcissimo!!!>_< E anche gli altri sono descritti molto bene...Ma di chi è innamorata ? Approposito, hai capito a Sev e Lucilla (NON CHIAMARMI COSììì!!!n.d.Lucius)(ZITTO LASCIAMI SCRIVERE!n.d.Maho)come si danno da fare!!Mi domando se Draco lo sappia...più che altro mi è sembrato strano che Lucilla (MA MI ASCOLTI QUANDO PARLO???!!!n.d.Lucius) (NO!n.d.Maho) (..sigh...n.d.Lucius) abbia detto niente sulla pseudo-dichiarazione-involontaria di Harry...Cmq, è propio vero, questo credo che sia il tuo cap. migliore!!! In ogni caso anche gli altri sono belli!!....Soprattutto se penso ad Harry Punk....favoloso...sbav-sbav...e come se avessi fatto un misto fra James e Siry!!!*_* Ok, basta sbavare!!!^^ Allora...prima che il mio cervellino vada in tilt(cosa mooolto probabile!!!)!!Ti

ekslytherin
29/03/06, ore 14:57

amoreeee.. no preocuopa per le mancate rec di AP, ti capisco.. io non so nemmeno più da quqanto non ho il tempo di scrivere... comunque.. ti prego.. è vero che non mi fai più aspettare così tanto per il prossimo capitolo? VEROOOOO???? no perchè mi piace tantissimo la tua storia, ma ci metto TROPPO a postareeee, e io divento pazza!!^^ Bè, a presto mia cara... MOOOLTO presto.. BaX ek

28/03/06, ore 15:53

AAAAH! Mi sono dimenticata una cosaaaaa! Anzi due, ma faccio in fretta...! Ma cos'è successo al nostro amico moro Serpeverde (alias Blaise)? Mmmhm...la cosa è sospetta...ma non mi hai dato abbastanza indizi per poter ipotizzare qualcosina! Riguarda forse Harry e Draco? Anche se ne dubito...mmmhm...beh sono convinta che mi deluciderai con il prossimo capitolo che, e con questo concludo, spero non sarà l'ultimo ma nel caso lo fosse, sono certa che sarà splendido! Ooookey, non erano cose essenziali ma ci tenevo a dirle!! =D CIAUZ!!!! KISSES _ELE_

28/03/06, ore 15:45

Come.Hai.Potuto.??!! MA SEI FORSE IMPAZZITAAA??! No dico, terminare un capitolo così! E LASCIARMI CON UN PUGNO DI TERRA IN BOCCAAA!!! E in più cos'è sta storia? Io avevo SUPPOSTO che Anjali morisseee!!! Nuuuuuuuuu!!! ...Ihihih...sei proprio cattiva...comunque il capitolo è splendido, davvero, e se i tuoi aggiornamenti un pochino (giusto un pochino...XD) distanti fra loro danno questo risultato beh, aspetto più che volentieri! MA, questo non ti autorizza a farmi penare come un'anima dannata!!! XDXD Sono stata superultra curiosa nel periodo in cui non hai aggiornato, dai, sono sicura che da ora in poi troverai qualche buchetto in più per continuare la tua storiellina verooo? XDXD Tornando al capitolo, dicevo bellissimo, e assolutamente non scontato...sono io che a furia di congetture finisco spesso per azzeccarci con le mie supposizioni!!! ME GENIA! Lucius è troppo forte, aaah, lui e Severus sono dei grandi!!! Ora sono spiacente ma mi trovo a dover ribadire il concetto di prima...SEI CATTIVA! Verso metà del capitolo ho ipotizzato che facessi "morire" (perchè SO che non è morta...eheheh...vero cara?) Anjali nella Sala Grande, poi proprio quando Draco ha deciso di parlare con la ragazza mi è passata la malsana idea che tu avessi intenzione di rompere il contatto fra Harry e la moretta mentre era con Draco, poi mi son detta "ma no, non lo farà, altrimenti sto povero ragazzo finirà per suicidarsi...!" E INVECE! Ooooh diavoletta che non sei altro! Povero biondino! Vuoi far finire al San Mungo pure lui!!! Ma alla fine, davvero bello, mi raccomando perchè voglio leggere presto il ritorno di Harry a scuola, povero, ha perso un'amica (si si, mi sto rassegnando all'idea che forse Anjali non si risveglierà...ma poco poco...!!!)...che peccatooo! Oooh fly, aggiorna presto carissima che io aspetto con impazienza! Dai, anche questa volta sono riuscita a farti stare un po' davanti allo schermo a leggere...!!! Ora ti lascio il campo, Venerabile Maestra, rimandendo nella speranzosa attesa di un nuovo cap (giusto nel caso non avessi capito che aspetto PRESTO un tuo aggiornamento...XD)! XD KISSES _ELE_!!!

27/03/06, ore 21:38

Ciao ciao, sono felicissima che hai aggiornato!!^^ il capitolo è bellissimo, anche se alla fine è piuttosto triste, povero Harry/ragazza! ç__ç comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^ ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]