.: A Story Of Love And Hate :.
di BloodyMoon

Isult
17/09/05, ore 16:14

Questo capitolo è bellissimo e Harry è così figo tutto dark!!! Bellissima la scena dove Sev frena perchè Harry ha detto dei tatuaggi... e bello anche il comportamento che ha nei suoi confronti!! Ma Sev sta per caso con Rem!? Comunque...sono curiosa di sapere il pairing...di chi saranno i bauli che sono nello scompartimento di Harry? Spero di scoprirlo nel prox capitolo..

_Eleanor_
14/09/05, ore 22:54

Splendido capitolo...questo Harry mi ha fatto impazzire! Ma che f**o che devo essere...**...eheheh...comunque deliri a parte, molto bello davvero, spero che continuerai presto! KISSES _ELE_

Elisabetta
14/09/05, ore 20:28

La vuoi sapere una cosa? Trovo la tua fic stupenda!!! Assolutamente fantastica!!! è il massimo ke possa chiedere da una fic!! Ti prego aggiorna prestissimo è stra-figa!!!! Un bacio enorme

Michelle Malfoy
14/09/05, ore 18:38

ciao ciao, il primo capitolo mi piace molto!! sono curiosa di sapere come andrà avanti!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Rowan_MayFair
14/09/05, ore 18:23

wow, che inizio strano. non vedo l'ora di leggerne il seguito: insomma, i bauli.. saranno di darco? ^_^ 1 bacione Row

Platone
14/09/05, ore 17:36

Mi piace un bel po questo nuovo Harry Continuala che sono moolto curioso :D

ekslytherin
14/09/05, ore 17:11

Ehilà! micidiale questo inizio! un Harry Potter mezzo dark non lo avevo mai visto!! Bellico! :-) Continui presto, vero?!?!?! BaX ek