Halloween tales
di Kathryn Krystine

13/07/10, ore 12:00

Salve salvino cara la mia Pantaffle.
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Molto divertente soprattutto il pezzo finale dove Taylor è convinto che Robert e Kristen siano i fantasmi della storia, ahah!!
Che dire, scrivi molto bene e in più ho letto che hai vinto il contest, quindi ti faccio i miei complimenti!!
Un bacione, Pantouffle.

02/07/10, ore 19:12

Ma davvero è la prima storia che scrivi?!?!? E' semplicemente bellissima!! Te lo sei proprio meritata di vincere il contest, dico davvero!
Mi è piaciuta davvero tanto, mi piace come scrivi, mi ha fatto davvero ridere. E poi l'idea di scambiare i "ruoli" di taylor e robert facendoli vestire da vampiro e licantropo è favolosa! La promessa poi che fa sul non festeggiare più halloween è molto simpatica. Spero di leggere altre cose scritte da te, non fermarti sei davvero molto brava!

02/07/10, ore 12:06

Mi è piaciuta molto, è davvero la prima che scrivi? Complimenti!
E hai anche vinto un contest...perciò doppi complimenti ù.ù
Gli sposi fantasma in realtà erano Rob e Kris ahahah e lui era terrorizzato xD
La storia era davvero originale, io di sicuro non sarei riuscita ad inventarla sul momento come Rob :)
Bravissima, scrivi bene, complimenti ancora!

02/07/10, ore 11:03

mi è piaciuta tantissimo! Complimenti! davvero una fan fiction divertente...ho riso molto:)...simpatica l'idea di far vestire taylor da vampiro e robert da licantropo...povero taylor che ci ha provato con una ragazza che però aveva già il ragazzo! è stato divertente quando taylor promette che non festeggerà più halloween...