Les doigts de la nuit
di Oducchan

09/07/10, ore 19:16

Non credo di aver capito l'ambientazione di questa storia, anche se non credo che ce ne sia precisa Ad ogni modo, mi piace questo rapporto tra Francia e Scozia, perché anche io ho avuto l'impressione che siano due personaggi in qualche modo legati e che condividano un certo feeling. :) Le descrizioni sono molto accurate, noto, anche se a volte sembra che tu voglia avere un linguaggio quasi poetico, elevato. Ecco... Mi è sembrato un po' diseguale, comunque. :( Ovviamente è molto piacevole da leggere, ma forse lo stile in alcuni punti è un po' esagerato.
Per il resto, questo bacio al tramonto è molto suggestivo. E anche la presenza (più o meno presenza) di Inghilterra lì in mezzo, così vicino ad entrambi da essere lì, quasi palpabile (oddio, non dovrei usare questo termine quando si parla anche di Francia), nonostante si trovi (forse) a chilometri di distanza.
Argh, spero che questo commento abbia senso compiuto... Se non ne ha... Beh, è la vita!
A presto, baci. =)

02/07/10, ore 12:24

Perché non sta cercando l’appagamento fine a sé stesso, tra le sue gambe, e lo sanno perfettamente entrambi.

Sic ç.ç
Quanto sei crudele, donnina ç.ç Quanto quanto, dannata ç.ç
ma devo dire che questi due sono tanto belli proprio per la relazione che li lega anche a Inghilterra, veh ù.ù Altrimenti non sarebbero più Francia e Scozia ù.ù
Devo dire di aver trovato quel "my dear" un pò fuori luogo ò_ò Non so, ma Scozia non dovrebbe essere più... rozzo? °° non so, chiedo scusa ma è stata un'impressione fugace >_>''
Resta fermo il fatto che la lemon l'hai descritta meravigliosamente *°* anche se la sottoscritta avrebbe preferito qualcosa in più ù.ù Ma tanto ti piegherò oggi e mi accontenterai *muah*
Che dire? ne voglio ancora *°*