Love Game.
di Fantasy991

14/07/10, ore 13:13

Eccomi (almeno per cambiare un po' con il solito "ciao" da funerale xD)
Allora,allora,allora..il chappy..
Bè..si..mi è piaciuto, soprattutto quando è apparsa la madre ma mi ha fatto paura quando ha fatto quei discorsi da teenagers o.o"
Se ci si mette pure la madre di Lexie siamo a cavallo!
Lexie..ad ogni capitolo mi sembra "diversa", forse troppo libertina.. secondo me dovrebbe essere un pochino più incisiva anche perchè chi si alza da tavola solo perchè due tipi ti fanno un cenno? *alza la mano se gli uomini sono i fratelli Leto*
..Uhm.. meglio non rispondere xD
Tornando a fare la seria..bel capitolo!
p.s. potresti mettere una foto di Lexie? non sono ancora riuscita ad immaginarla per bene..
Solo se riesci,eh!
A presto,

11/07/10, ore 08:04

Ciao ^^
Allora..capitolo stupendo!
Non posso dire nient'altro perchè finalmente riesco a capire qualcosa in più di Lexie, del suo passato, di suo padre che è finito in carcere (da quello che ho capito) e di Megan..
Finalmente c'è un J diverso, più serio,responsabile anche se Shan potrebbe insistere un pochino sul marcare il "suo" territorio ma sarà divertente vedere cosa faranno per far capitolare Lexie per primi.
La storia di Julian è stata..commovente.
Non me l'aspettavo proprio, devo esser sincera.
Questa è la prova tangente che non sono solo rose e fiori la vita.
Comunque bellissimo chappy!
Al prossimo.
Baci,

08/07/10, ore 14:40

Ciao ^^
Sicuramente come capitolo mi è piaciuto moooolto di più..
Allora.. intanto mi piace questo Jared..era partita col farlo sempre stronzo e sfrontato ed invece adesso ha un cuore :)
Ma che carino *___*
Shan..Shan dov'è finito?
Il mio carissimo ed adoratissimo Shan? *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Continua così!
Baci,

05/07/10, ore 15:48

Ciao..
allora..
il capitolo mi è abbastanza piaciuto..
Dico abbastanza perchè,secondo me, manca un po' di dialogo, manca l'azione vera e propria.
La storia è praticamente costituita da soli dialoghi e non da spiegazioni, da pensieri dei perosnaggi ecc..
Secondo me qualcosina in più ci vorrebbe..poi non so..
Comunque il chap mi è piaciuto e anche qui continuo ad adorare Shan *_*
Lo adoro quell'uomo!
Aspetto il prossimo!
A presto,

04/07/10, ore 12:15

fermi fermi fermi che vedono i miei occhi? una fun finction nuova? mmmhhh... che dire, un incipit piuttosto *caldo*. però mi chiedo: come può quel testone di Jared Leto non rendersi conto che il miglior palo da lap dance esistente è che quello che lui possiede in mezzo alle gambe? sta scherzando vero? Ah ingenuo Jared...

02/07/10, ore 16:45

Ciao..
Come storia è carina..
Ti consiglio di rileggere il capitolo prima di postare perchè mancano alcune parole, almeno da quanto ho capito io..
Comunque sia è carina..
La aggiungo tra le seguite.
Aspetto il prossimo!
Ciao,