Mind Dynamics.
di ignorance

03/07/10, ore 17:47

*_* Come prima lemon l'hai proprio azzeccata!
Complimenti, mi è piaciuta molto....
Alo,
Adhara

03/07/10, ore 00:37

Però! E' bello trovare lavoretti come questo in un fandom che ultimamente sta virando di brutto verso l'angst (mea culpa) xD devo anche dire che la descrizione è davvero realistica, essenziale ma efficace, e nell'ambito delle lemon è difficile trovare qualcosa di così dettagliato ma non arido. Che non sia un rapporto sessuale meccanico alla Fire Sermon. Mi sembra molto ben scritta, scorrevole, ogni parola al posto giusto, non ce n'è neanche una che sembri di troppo.
Cose così sono piccoli gioiellini da "antologizzare", se dovessimo fare una raccolta sul fandom. Bravissima, e daccene ancora!

02/07/10, ore 16:10

Ti capisco, sai? Anche io ho appena iniziato con le lemon e so perfettamente che la prima provoca un certo imbarazzo mentre viene scritta e si tende a tirarla via. Il problema è quando iniziano a formarsi filmini ricchi di dettagli nela testa, allora va messa per scritto! xD
Adesso passo alla vera recensione: non è scritta affatto male. Se ne legge, di lemon, su di loro, sia come attori che come Holmes e Watson e ti giuro che non hai niente da invidiare ad altre scrittrici del genere. Hai iniziato davvero bene e quella frase finale è stata davvero esilarante! xD

02/07/10, ore 15:49

Eh no certo che no... é un arrapato del cazzo solo chi non si gradisce, altrimente divento un amoroso e amabile arrapato.
Che dire... finalmente. E' da quando ho visto Sherlock che prego tutte le sere affinche *qualcuno* produca una Lemon su questi due arrapantissimi cuccioli.
Brava ragazza... Raffinata, come è il tuo stile, asciutta, come richiede ogni lemon degna di rispetto e anche assai maschile, il che non guasta.
E ora? Quando ci darai una Lemon Farrrel - Jarrred?
Baci!
(Recensione modificata il 02/07/2010 - 03:58 pm)