Thanks For The Memories
di LA dreamer

08/12/12, ore 21:35

Wow che meraviglia! Ci credi che mi hai fatta commuovere? E' davvero dolcissima. Mi viene in mente un episodio della mia vita simile a questa ff... Comunque sei davvero bravissima! Ancora complimenti! :)
Bacio
Stellina_

24/02/11, ore 13:15

Oddiu che storia bellissima!
Innanzi tutto il suo primo pregio è di non essere l'ennesima opera in cui i fanwriter storpiano caratteri inventandosi cose del tutto inesistenti. La descrizione delle scene si sussegue con un buon ritmo e la situazione raccontata ha una poesia tutta sua, ed è dolcissima. Hai caratterizzato secondo me benissimo entrambi i personaggi, e questo incontro fugace, questo ritorno al passato, è stato intenso e bello da leggere.
Hai uno stile poi molto evocativo, riesci a portare il lettore dentro la storia senza alcuna fatica. Davvero complimenti!
L'unico appunto che posso farti è sulla punteggiatura - a livello grafico - perchè mancando spesso gli spazi tra il segno di punteggiatura e il seguito dei periodi ho fatto un po' fatica a seguire il corso della storia.
Questo ovviamente non ne inibisce la costruzione né la sua dolcezza.
Ancora complimenti (^^)

06/07/10, ore 21:34

Okay, tu mi vuoi far morire e questo ormai è universalmente risaputo... ma stavolta ti sei superata!
Dio amore è davvero bellissima, non trovo nemmeno le parole e sinceramente non mi spiego nemmeno come sia possibile che nessuno abbia commentato. Molte volte i lettori di efp si sbagliano e non premiano nella giusta maniera i veri talenti.
Ma tornando alla fic, sai già che una frase in particolare mi ricorda noi e io so per certo che ti sei ispirata a determinati momenti.
Matt è dolcissimo cazzo, solo tu sai come fai a descriverli nella loro essenza più pura, sono troppo reali amore.
E Alice beh... mi rispecchia abbastanza.
Non ho ancora un angelo sul fianco, ma presto ci sarà un deathbat xD
Il finale è stato triste, mi sarebbe tanto piaciuto un bacio e un: ok Matt adesso andiamo in camera da letto xD Ma va beh per questo hai la possibilità di rifarti nella fic che mi scriverai u.u (e lì si che proverai il vero stress! Muahahahah)
Per quanto riguarda lo stile, sai perfettamente che lo amo alla follia. Nelle scene introspettive sei la migliore amore, mi viene la pelle d'oca tutte le volte!
Adesso non mi resta altro che farti milioni di complimenti, ringraziarti da morire per questa Signora Fic e ricordarti che ti amo da morire e che sei la mia fottuta via.
Your and only your Shadz.