Zoey è incinta
di MissFlynn96

19/08/13, ore 19:14

Ciao, io sono Grag, è abbastanza interessante la storia, l' esposizione è semplice e comprensibile, il testo è scorrevole e non ci sono errori di ortografia. Mi dispiace solo che la storia sia stata interrotta perché mi sarebbe piaciuto leggere il finale. Spero comunque che un giorno tu la continui, è troppo bella!
Sai anch'io sto scrivendo una storia, insieme a Greg, mi piacerebbe che tu la legga e che la recensisca; si chiama Un nuovo inizio: Zoey 78.
Ciao.
Da Grag.

25/08/12, ore 12:29

la fan fan fiction è fantastica (zoey è incinta!),ma ti prego fai il continuo sono troppo curiosa.sei veramente bravissima.che ne dici se diventiamo amiche?LUDOVICA

16/10/10, ore 14:58

Chiedo scusa per un particolare scritto nella mia recensione precedente: quando ho detto "potresti almeno scrivere i nomi per intero" mi sono sbagliata con un'altra fanfiction, quindi ti chiedo umilmente perdono, ma sono un po' rincoglionita ultimamente.
Ancora scusa!
_ Ariel Riddle Volturi _

16/10/10, ore 14:56

Allora, invio questa recensione per mia cugina che non ha il permesso di iscriversi a questo sito (ha otto anni... -.-").
Quindi ti dice che adora la tua fanfiction e che spera che aggiornerai presto.
Poi volevo dirti una cosa io: non sono una fan sfegatata della serie, ma se non ho niente da fare e per caso c'è una puntata in tv me la vedo senza problemi. Solo volevo dirti che dovresti aggiungere più dettagli ai capitoli.
Una storia non più essere scritta con soli dialoghi, e, tralasciando il fatto che io odio le storie scritte alla maniera "tizio: ciao come stai" a meno che non siano comico demenziale, potresti almeno scrivere il nome per intero. E volevo farti notare che succede tutto un po' troppo velocemente.
Non prenderla come un'offesa, perché non era certo mia intenzione.
_ Ariel Riddle Volturi _

29/07/10, ore 16:57

Avrei un paio di cosa da farti notare..
L'idea della tua Ff è bella però il diagolo è troppo scorrevole .Esempio:tu scrivi Zoey: Perchè non andiamo Sushy Rox? / in un libro non leggerai mai solo questo perchè l'autore/trice scriverebbe Zoey: Perchè non andiamo Sushy Rox?-propose lei dato che era da tanto tempo che non andavano in quel posto.
Non so se hai capito.
E poi è un pò troppo piccola non trovi?Già subito rimane incinta.Prima potevi perdere un pò di tempo..cioè dato che aveva male alla pancia andava dal dottore ma esso non c'era e allora passa una settimane nel frattempo succedono altre cose tra Zoey e Chase, poi lei fa il test di gravidanza ed esso risulta posivito e poi va dal dottore che le conferma di essere incinta!
Ma non ti offendere..questi sono solo dei consigli o spunti che ti voglio dare e che ti posso servire.
Ciaoo..

02/07/10, ore 18:26

oh my god! questo capitolo è bellissimo! aspetto con ansia un secondo capitolo....ciao ely