Lezione di rimorchio
di crazyromy93

02/02/11, ore 15:11

hahahha stupenda!!xDxD sto ridendo cm una mongola...povera Bella, che figura di cacca!!xDxDxD

14/09/10, ore 21:55

Oh mio dio! ahahahhaha stavo già facendomi delle pippe mentali per capire dove voleva andare Bella per procare e "ingelosire" ma poi..
puahahahahah! :)))) Stupendo il peluche! U.ù geniale!

06/07/10, ore 19:30

ahahhaah xD sto ridendo cm una pazza!!! xD ahahahah
romy...qst volta hai superato te stessa!! XD ihihih
e io ke pensavo chissa ki..mentre era sl un povero peluche
ke doveva assistere alla performance di bella!! xD
xD xD xD kissa qnt ne dovrei scrivere!! :P
oki ade passo a leggere le tue altre storie! bacii! :D

03/07/10, ore 14:26

Ma uffa stava facendo sicuramente le prove per lui ma certo che immaginando quella scena di sicuro mi sare messa a ridere mi dispiace pr lei ma stava cercando di sedurre un orsacchiotto di peluche!!!Ma allora come mai Alice ha cercato di aiutarla se era una cosa totalmente imbarazzante!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

02/07/10, ore 21:48

wee...l'idea è buona...pubblica presto e scrivi cappy + lunghi please!!

02/07/10, ore 21:04

OO sto ancora con questa faccia, e chi se lo aspettava un finale cosi?! ammetto che ho pensato che fosse jake, occhi scuri... poi mi sono detta, e' eddino si si, magari perche' la "desidera" e gli si sono scuriti gli occhi xD e invece... beh, bellissima!!!

02/07/10, ore 20:55

oddio!!! all' inizio pensavo che fosse Edward!!! xD divertentissima ihihihihi veramente originale complimenti ^^

02/07/10, ore 20:54

Sto. Morendo. Dal. Ridere.
ahahahahahahahah
Cribbio. "Devo essere geloso?" Eh sì, eh u__ù xD
Cacchius, sto morendo xD
Però, dai Bella, GUARDA LA FINESTRA! Non ci vuole un genio -.-"
O forse sì o.ò
..questo significherebbe che sono un genio .O.
No, dai.. non voglio illudermi u.ù
A te, comunque, tanti complimenti.
E profonda stima xD
Un abbraccio <3

02/07/10, ore 20:53

Ahah che carina questa short! ti giuro che pensavo seriamente che Bella stesse ancheggiando davanti a Edward! sono scoppiata a ridere quando ho letto del peluche! troppo bella, mi è piaciuta ihih hai avuto una bella idea-
baci jennyvava