Sei come un Fuoco d'Artificio
di SyamTwins

24/08/10, ore 16:11

Questa storia mi piace davvero tanto...Anche il modo in cui scrivi è coinvolgente...Non vedo l'ora di leggere il seguito!Ciao e complimenti!

16/07/10, ore 21:05

E ora hai una nuova commentatrice, visto? Mi sono letta la prima e la seconda ff di corsa... La storia mi piace da morire e mi sono emozionata leggendo questi capitoli anche perché Kilari e Hiroto sono la mia coppia preferita! Sei stata bravissima, ma perché quei due non capiscono?! Si amano, stop! Senza troppi giri di parole! Comunque stai rispettando bene i caratteri dei personaggi (riferimento alla ff precedente: anche se Seiji non lo facevo tanto sveglio e iroso xD), Hiroto è sempre molto dolce (io adoro Hiroto sweet version! *Caccia cuoricini da tutti i pori*) così preso da Kilari! Non vedo l'ora di vedere il continuo! A proposito, da quando in qua Na-San è un gatto normale?!

05/07/10, ore 20:00

Ciao, ho letto solo ora tutti i capitoli. Comunque sia questo chappy che quegli scorsi sono veramente molto carini!La cosa che mi piace di più è che i personaggi siano spontanei, cioè più vicini a noi come ad esempio il linguaggio...non so bene come spiegarlo, ma è una mia opinione. Sono curiossissima di sapere come andrà avanti la love story tra Hiroto e Kilari, che sono descritti molto bene e sono strabelle queste parti in cui parli della loro famiglia, il padre di Kilari è troppo forte! Aggiorna presto.

04/07/10, ore 23:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Scusa se rido, ma prima di commentare il capitolo devo assolutamente farti i complimenti per la tua fantastica madre XD Non sai quante volte la mia ha tentato di leggere le bozze del mio libro.. .____.
E vabbè u_u Sono contenta per il tuo esame andato bene, ora goditi le vacanze perchè a settembre ti aspetteranno le superiori :) eeeeeeh mi sento vecchia..fra dieci giorni avrò l'orale per uscire invece :/ Dannata maturità.

Capitolo un po' di stallo, ma comunque carino.. Hiroto finalmente capisce che forse le sue tecniche seduttive sono un po'..sbagliate XD
Spero che adesso aggiornerai presto, ma goditi comunque l'estate, te che puoi T_T

03/07/10, ore 22:49

BEl capitolo!
In generale i giapponesi non riescono a pronunciare la "L", pure Hiroto.
Bella la vita quotidana della famiglia di Hiroto.
Non vedo l'ora che succeda qualcosa trea Kilari e Hiroto

03/07/10, ore 21:06

Bello anche questo capitolo che ha come prima persona Hiroto. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, e ti prego, ora aggiorna il prima possibile!!! ^-^ ciao! anche Scraffy e Irene ti salutano!

02/07/10, ore 21:51

Bellissimo povero Hiroto non riesce proprio a pronunciare la L, mi è piaciuto molto la parte della vita famigliare di Hiroto solo una cosa il terzo fratellino di Hiroto si chiama Umi no Kai.
A presto ciao