Silent Night
di Victoire

03/07/10, ore 01:43

Ho letto questa bella storia senza scollare gli occhi dallo schermo. Dopo tanto tempo sono ritornata qui a leggere qualcosa sulla coppia Draco/Ginny e direi che questa meriti proprio un commento positivo.
Nella sua semplicità e anche nella semplicità in cui vengono introdotti i personaggi, le loro azioni e i loro stessi dialoghi, è una delle migliori storie che abbia mai letto.
Davvero complimenti

02/07/10, ore 22:12

Come già specificato in altre recensioni e come si nota dalle storie che pubblico, non simpatizzo molto il pairing Draco/Ginny. Tuttavia questa è una delle perle, rare se non inesistenti (ormai trovare una Drinny è impresa impossibile), che meritino. Stile semplice e pulito, molto curato e scorrevole.
Mi piace davvero, non so' dirti precisamente il perchè, sinceramente. Non ho vero motivo, solo che questa fanfiction.. mi piace. Punto e basta.
Mi piace l'intimità fra Draco e Ginny, il rapporto di lui con la figlia Melody (nome al diro poco meraviglioso **), mi piace Melody. Mi piace l'atteggiamento di Narcissa versione quadro.
Non una parola in più: è davvero una storia soddisfacente e bella.
Brava!

Jennybrava