Full moon at 2 o'clock
di Serenity Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/10, ore 17:03

Bellissimo il capitolo e (almeno a me) fa ridere l'iltima frase che dice Strawberry é troppo divertente!!!Continua presto sono curiosissima di sapere il continuo!!!!Secondo me Ryan scegliera Strawberry (Si capisce subito qualle coppia tiffo)!!!!

17/07/10, ore 15:42

Carissima, che dire un altro capitolo straordinario!
Anche se te l'ho già detto complimentissimi per il tuo esame: brava brava brava!
Passiamo alla fic... capitolo molto interessante, che introduce senza dubbio non solo l'intrigante rapporto tra Ryan e Strawberry, ma anche il possibile triangolo che ne verrà fuori da questa scommessa Retasu-Ryan-Strawberry. Sono sicura che ne accadranno delle belle!!
Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e ti dico sin da subito che non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento... a prestissimo... Ichi_chan.

03/07/10, ore 02:44

Toh, io che riesco a commentare una tua storia senza uno sconcertante ritardo.
Non c'è che dire, mi congratulo con me stessa.
Mi stai proprio trasformando in una BRAVA fetta di torta parlante.
Ok, la smetto con le mie masturbazioni mentali (tipiche delle 2 e 30 del mattino), e passiamo al lato serio della cosa.
Ti dirò...tra un deplian di viaggio e l'altro, non ho fatto altro che pensare alla tua nuova fiction. Oh si, anche se sei amica mia, non ha preso per niente da me!Hai appena concluso "volevo dirti che ti amo", e già ci delizi con un'altra storiella.
Si... Mi piace!Direi che è in tema, visto che ormai siamo (per fortuna) in piena estate.
E poi, insomma, Ryan in costume...dubito che Strawberry riuscirebbe a resistere!
So che sai che io penso che tu sia brava (che ho detto?), ma mi piace tanto tanto ripetertelo.
Così come mi piace dirti che ti voglio bene.
Continua così! Io ti incoraggerò sempre.
Love you my darling <3

02/07/10, ore 22:52

Allora allora... ho letto il titolo della storia e già mi ha incuriosita... ho letto l'introduzione e gli occhi mi si sono ingranditi a dismisura... poi ho letto chi era l'autrice e ho aperto la storia senza pensarci due volte! Carissima, non ti smentisci mai! Complimenti davvero, l'idea è semplice ma efficace e sono sicura che saprai svilupparla al meglio! Però, generoso il nostro Ryan... la scena che hai descritto mi ha ricordato molto quella dell'anime, quando il biondino invita la nostra Strawberry al mare... (ti confesso che quando poi avevo visto tutte le altre mew mew mi sono incavolata... io pensavo ci andassero da soli!) comunque che il riferimento sia voluto o meno è estremamente efficace... forse perchè adoro quell'episodio!!
Mi è anche piaciuto il modo in cui hai descritto il gruppetto delle mew mew... le ragazze che insieme non conoscono il concetto di quiete... sono scoppiata a ridere davanti allo schermo del pc! Mi piace che non tralasci niente, nemmeno la descrizione di altri personaggi. L'ho constatato nella tua precedente fic e lo noto anche qua anche se ho letto solo un capitolo!
Lo stile è sempre eccezionale e nonostante si parli di cose molto più leggere in questa fic mi piace sempre tantissimo.
Che dire, sei fantastica e non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento!! Baci baci, Ichi_chan.

02/07/10, ore 22:25

Ciao l'inizio di questa storia mi piace un saccoe promette davvero bene.
Mamma mia Strawberry doveva essere davvero stressata per compotarsi così e ora per fortuna (e beata lei) sta per passare una settimana al mare con le sue amiche e soprattutto con Ryan! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà fra di loro!
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]