THE WEIGHT OF THE WORLD
di Whatsername

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
eva_elamela
15/09/05, ore 21:17

Ok, mi sono fatta gli ultimi paragrafi con la vista annebbiata! Mamma mia...che finale...senti il vento? Ti stà portando i miei applausi vero??? Ammetto che mi aspettavo, non so poi perchè, una ff a più capitoli..ma GIURO che così va benissimo!!! Veramente, mi è piaciuto molto quest'altro chap. Anche io all'inizio non ci capivo un gran che e travisavo come Gin, ma il finale ripaga di tutta l'ansia provata! Complimenti anche per la 'spiegazione' riguardante la profezia...tutto assolutamente in linea addirittura con i libri!! Brava, veramente tanto brava!! Aspetto altri tuoi lavori sempre così belli, un bacio eva.

15/09/05, ore 20:13

Perchè sono innamorato di te...Cos’altro devo dire o fare, stanotte, perché tu lo capisca…?” Questa frase mi ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole...Ma come fai a scrivere così bene? Stupenda sarebbe restrittivo...Bravissima

Kassandra
15/09/05, ore 20:06

Ho sempre odiato questo pairing, davvero quasi quasi mi piaceva di più il Draco-Harry con il secondo schiavo sommesso;da quando ho letto gli spoiler di HBP poi ero furibonda, per me harry&hermione erano un dogma... Le tue fiction e soprattutto questa, veramente toccante e ben scritta, mi hanno rimesso in pace con la Rowling...

15/09/05, ore 19:54

"E' per questo" proseguì lui "che ho deciso di dirti qualcosa che non ti farà piacere, Ginny..." Questa frase mi ha fatto morire..stava andando tutto bene!
Quindi alla fine si lasciano? O non si lasciano? si lasciano e posso far finta che stiano insieme? Si si facciamo cosììììììììì
Comunque, sei trooooooooooooppo brava a scrivere!!!! Mi piacciono molto le tue fanfiction! (l'avevo già detto prima, forse?)
Continua a scrivere che io leggo e recensisco! *Lollo si mette sull'attenti* ciauuuuuuuu

15/09/05, ore 16:53

Uuuuuh ma lo sai che sei proprio brava? Mi piacciono moltissimo tutte le tue fanfiction! Sono felice che non sia finita.....aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!
Lollo

Whatsername
15/09/05, ore 13:15

Grazie a tutte... no, non è finita! -_^

Florinda
15/09/05, ore 13:12

Veramente bella!! Ma è finita? Ciao FLO

pepero
14/09/05, ore 23:13

Quando sono arrivata alla fine del capitolo ero senza parole... Come le descrivi tu queste scene non le descrive nessuno! Ora però aspetto il continuo, eh! ^^ Complimenti! Ciao, Pepero

14/09/05, ore 22:42

bellissima

eva_elamela
14/09/05, ore 21:47

Cavolo O_O! Ma sei un vulcano di idee! E ora cosa mi combini? Una ff a capitoli? ^^Sono estasiata!!! Un inizio stupendo. Giuro, ogni volta mi fai tremare! Non me lo sarei mai aspettato da Gin, per lo meno non ancora. Me la aspettavo più angelica, voglio dire dalla prima parte esce fuori una Ginny piuttosto tradizionale...per questo quasi non potevo crederci nel momento in cui ha sfilato la cinghia dei pantaloni. Poi, io lo do come dato di fatto che le scene erotiche descritte da te siano mozzafiato!! Ora, prometti che non morirà nessuno e che nessuno alla fine lascerà l'altro? Giuri? Mh, speriamo bene^^! Credo si sia ampiamente capito che mi piaccia=_=...detto ciò: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio eva!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]