Il momento giusto non esiste
di ShopaHolic

16/07/10, ore 23:25

Questa FF è assolutamente perfetta.
Mi piace moltissimo e l'ho perfino pubblicata su FB *tranzolla, ho messo il link che rimandava a questo sito ;D*.
E' una FF che ti prende; sembra di essere lì con Adie e Billie Joe.
Ovviamente anche al nostro carissimo eroe sarà successo di combinare qualche guaio, no?
Povera Adrienne, ci sarà rimasta malissimo ma Lui è riuscito a risollevarle il morale.
Che grand'uomo è il nostro Billie Joe Armstrong ;D

-Pandins-

14/07/10, ore 11:38

hei! Non è vero che è una schifezzuola, è realistica. E tanto tenera ** dovresti scrivere più cose così u.u
be' ok non ho altro da dire quindi mi ritiro nel mio mondo dei sogni xD un bacione!

05/07/10, ore 15:22

Ciao :)
Anche se con un bel po' di ritardo, sono contenta di aver letto questa bellissima os **
Complimenti davvero, lo stile è scorrevole e sembra quasi di essere lì accando a Billie Joe ed Adie!
Meravigliosa, davvero!
Subito fra i preferiti ^^

Rowz

03/07/10, ore 14:24

Questa cosa è così estremamente dolce che ho amato addirittura Adrienne ♥
Davvero complimenti per aver reso così -a costo di ripetermi- dolce un evento come il loro anniversario, troppo spesso bistrattato dalle ragazzine. Sono convinta anche io che Adrienne e Billie siano una Coppia meravigliosa con la C maiuscola e Adi ha tutta la mia stima.
Ancora complimenti, anche per la scrittura scorrevole :)

02/07/10, ore 23:23

Oh, ma che bella. E' descritta in modo molto realistico, come se in giardino assieme a Billie Joe ci fossi stata anche io. Credo che siano una coppia meravigliosa, un esempio da seguire. Se potessi scegliere il tipo di amore che vorrei vivere beh, sarebbe senza dubbio a somiglianza del loro. Non resta che fare gli auguri a loro e i complimenti a te (: un abbraccio