Remember when it rained
di Lady Amber

03/04/15, ore 12:33

Mamma che tristezza! Quando vidi la morte di Spock al cinema ero così piccola che scoppiai a piangere attirando l'attenzione di tutti gli altri spettatori che chissà cosa avranno pensato.Magari che un maniaco mi stava molestando!Comuqnue è sempre molto toccante anche a tanti anni di distanza , oi l'introduzione delle poesie lo rende ancora più commovente .

17/09/10, ore 22:28

Non ho che una parola per descrivere questa FF: stupenda.
Commovente, bellissima, hai descritto veramente bene le emozioni del dottore.
Brava!

Lunga Vita e Prosperità

Kiz

Arin
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 10:31 pm)

05/07/10, ore 23:01

Prego!
Storia carina su uno dei momenti più angoscianti della saga... per fortuna quando ho visto il film sapevo poi come sarebbe andata a finire, perché è stato davvero drammatico: SPock, coerentemente, si sacrifica per il bene comune e McCoy può solo piangerlo, rimproverandosi per non avere più attivamente cercato di fermalo... anche se non avrebbe potuto fare niente.

03/07/10, ore 12:45

concordo con maya *___* mi piase la grafica e tutto e le frasi che ha ripetuto lei le volevo riscrivere anche io XDD che dolcezza quando jim lo abbraccia (ormai vede solo threesome ovunque XD). e menomale che sappiamo tutti come è andata a finere questa storia, altrimenti sarebbe da suicidio per la tristezza XDDD
eh si si, Jim è proprio un sole U_____U una stella luminosa *_______* (decanta il suo amore per jim XDD)
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 01:00 pm)

03/07/10, ore 00:01

"In questo momento, io sono la Natura.E tu sei la Mia Tempesta."
"Come il Mio Sole in questa Mia Natura devastata dalla Tua Tempesta.-Lo so, Jim. Lo so.-"
Davvero bella!piacevole ed efficace anche l'impostazione "grafica", il corsivo, il grasseto...funzionano perfettamente!!
Bravissima!!!:D