When The Sun Will Come Up Tomorrow
di Shadowolf

19/02/12, ore 02:07

io non credo sia no-sense... anzi è una delle mia preferite... di più io l'adoro... è dolce, è... è bello vedere un rapporto così, non so spiegarmi ma mi è entrata dentro riesco a sentire le emozioni che questo racconto vuole trasmettere, le sento reali... complimenti ;)

08/07/10, ore 11:45

Bellissima shottina, in poche parole sei riuscita a rendere tutto l'amore che ci può essere tra questi due... I dialoghi in inglese mi piacciono un sacco, mi sembra di sentirli pronunciare proprio dalle loro voci, il che non può far altro che rendere ancora più vivida nella mia testa tutta la scena... Bella davvero, complimenti! Un bacio!

03/07/10, ore 15:53

Certo che a tutti l'ispirazione giunge in sogno, eh? Perchè a me non giunga quasi mai, è un dannato mistero X°D Anyway, non voglio tediare nessuno con i miei vaneggi, quindi passiamo alla recensione vera e propria. Bella! Da diabete, ma meravigliosamente. Fortunatamente i neuroni che mi rimangono masticano quel po' d'inglese necessario per capire i dialoghi, e dico, per fortuna! Brava, davvero. Li rendi veramente molto bene, soprattutto in quell'atmosfera di dolcezza che deriva dal tema trattato. Complimenti! :D

03/07/10, ore 02:59

Aaaaaaaaaaaaw... Che dolcezza... Quasi mi è venuto il diabete, ma sono felice di ammalarmi se sono questi, i precedenti... E Rob? Non riesce a dormire perchè ha paura di non ritrovare Jude quando si sveglia, o ho capito male?
Comunque... Aaaaaaaaaaaaaaaw *.*