Sento la vita più bianca che mai, dammi un colore il più bello che hai
di vulneraria

22/08/10, ore 18:57

Che bella,specialmente il titolo.
Bella Bella Bella
Va nelle storie da ricordare ^^

06/07/10, ore 19:10

Io amo questa tua storia. Non so perchè, ma mi piace da matti.
è proprio l'idea che ho di loro.
Draco dopo la guerra, ha imparato a cambiare. E deve colorare la sua vita.
E perchè non lo splendido violetto della Viola del Pensiero?
Odio tutte quelle storie, in cui Draco, dopo la guerra, desidera Hermione.
è Pansy, la sua compagna. La sua promessa sposa.
La ragazza che gli è sempre stata accanto.
Brava!Complimenti sinceri!

03/07/10, ore 14:57

Wow.
E' incredibile quante emozioni mi abbia dato questa storia: è incredibilmente bella, davvero.
Mi stupisci ogni storia di più: migliori sempre (anche se sei già bravissima) e non mi stuferò mai si leggere le tue storie. MAI.

Perciò continua a scrivere, perchè aspetto la tua prossima storia al più presto (appena torni dalle vacanze)...

Grazie per aver pubblicato questa storia, perchè mi hai regalato un momento di gioia e felicità in una giornata decisamente no.

Grazie e complimenti.
Con affetto,
Sarah

03/07/10, ore 11:20

Oh beata te che parti, con questo caldo... Comunque ti stai dedicando a Draco e Pansy? Mi piacciono insieme, più che Draco e Hermione forse, perchè in fondo sono simili, sono amici da una vita ed è molto più credibile una loro storia d'amore... Certo poi alla fine arriva Astoria, chi sa perchè poi la Row non ha lasciato Draco con Pansy, forse voleva avere un tocco di originalità almeno con una coppia, visto che le altre erano formate da sempre e si sono mantenute tali. Va beh comunque mi piace vedere Draco pentito, gentile e innamorato. Brava^^