Una scelta diversa
di Misfalia

19/07/10, ore 23:11

bellissimo!! pero sn curiosa di qll che succede nel quarto inseriscilo presto!!! Ginevra-Potter

14/07/10, ore 11:43

e oggi sono la prima che recensisce! uaooooo! che bello! hai postato! fantastico! sono molto contenta! mi e' piaciuto questo cap! e mi hai incoriusito scrivendo che la parte piu' bella arrivera' al cap 4! hai scritto di aspettare un po'! spero che non sia lungo quel bel po'che dovro' aspettare! comunque continua cosi' e attenta ai dialoghi1 non vedo l'ora di leggere il continuo! a presto! baci da nena92

13/07/10, ore 11:37

holaaaaa di nuovo! brava anche per questo cap ma non mi puoi lasciare cosi' spero tanto che continuerai voglio proprio vedere come andra' a finire con jake e bella! cosa succedera' alla festa? sono curiosa! sul serio! spero che posterai subito!

05/07/10, ore 14:33

Siamo solo al secondo capitolo ma questa storia mi prende sempre pių...promette davvero bene! brava! ^^

05/07/10, ore 13:17

brava mi č piaciuto molto anche se non sn cosė felice che abbia dimenticato edward!!! (sai team edward a vita)
comunque brava aspetto con ansia il 3 capitolo!!!

05/07/10, ore 11:05

holaaa! bella la tua fanfiction su jake e bella! mi piace come coppia!e sei molto brava a scrivere,solo che i dialoghi.....comunque seguiro' la tua storia e spero che aggiornerai molto presto!

04/07/10, ore 01:16

WOW scrivi veramente bene!!! non me laspettavo XD
ottima storia anche se non sono un'amante delle Bella/Jacob.
brava sopratutto per come scrivi xk non mi hai annoiato anzi adesso mi interessa!!!
Aggiorna presto che Sn curiosa!!!
Ginevra_Potter (delfino)

03/07/10, ore 11:42

Ciao!!La tua fanfict sembra molto interessante e scrivi davvero molto bene....solo che verso la fine i dialoghi si sono cancellati...spero che al piu' presto aggiusterai!xD Comunque l'aggiungo alle Seguite!:D