.:.Quando il gioco si fa DURO..:..
di Lilyanne Gautier

25/10/11, ore 22:00

*Emh....Charlie?.. perchè non abbiamo preso le auto?-Charlie si voltò e lo guardò con sguardo superiore. -Ci avrebbero sentiti arrivare-Carlisle lo guardò ammirato ma un'altra domanda gli sorgeva spontanea -Emh...charlie? credi che questo tandem sia sicuro?-Charlie questa volta si sentì un re, perchè sapeva che egli era un geniaccio,ma questa volta riusciva a farlo sentire ancor più geniaccio del solito. -Oh certo, pensa che per testarlo avevo attaccato dietro Billy Black con la sua sedia a rotelle-...... -Emh charlie?....Billy è morto schiantandosi contro un muro...-* Ahahah oddio 1000 volta che la leggo e mi sono, per l'ennesima volta, schiantata a terra dalle risate xD Charlie che alla fine e' tutto triste e amareggiato che non e' riuscito a cogliere in castagna Eddy e Bella xD E Carlisle che e' tutto preoccupato per il suo bambino ahahah Alla prossima ff bacio Vero

23/07/11, ore 13:10

hahahaha ! Ma sei miticaa !! ahahhahaha mi sto rotolando dalle risate ahahah

03/06/11, ore 20:43

hahahahahahah oddio sto ancora ridendo troppo forte!!!!carlisle e charlie sono fortissimio insieme!!!

25/05/11, ore 20:13

"A casa con Bella a casa con Bella liberi di poter fare sciakallakka bum." ..... "Carlisle lo guardò ammirato ma un'altra domanda gli sorgeva spontanea
-Emh...charlie? credi che questo tandem sia sicuro?-
Charlie questa volta si sentì un re, perchè sapeva che egli era un geniaccio,ma questa volta riusciva a farlo sentire ancor più  geniaccio del solito.
-Oh certo, pensa che per testarlo avevo attaccato dietro Billy Black con la sua sedia a rotelle-"

Sono quasi caduta a terra dalle risate, metre leggevo questa storia,tanto che mia madre mi ha creduta pazza ma....non ha importanza. Comunque è fantastica  quasta  storia,veramente!!!
Saluti!!

21/03/11, ore 22:33

ahahahahahha O mio Dio!!!
E io che credevo che li beccava veramente xD
Comunque queste shot mi fanno sempre sbellicare, come quasi tutte le tue storie d'altronde ;), e non prenderlo come una critica, anzi il contrario U.U
Benee, spero ce ne saranno di nuove, ti prego di avvisarmi se si :3
A presto :*
Ines <3

13/02/11, ore 18:03

Ciaoooo!! Woww.. mi hai fatto letteralmente morire dal ridere!

Liberi di poter fare sciakallakka bum.

Ahahah ma come ti è venuto in mente?? Hai una mente malata quasi come la mia! xD Scherzo!! Complimenti, è una oneshot davvero bellissima e tu scrivi veramente bene!!
Un bacio,
Sofii.

13/09/10, ore 19:28

nuu fantastico,mi sto ancora sbellicando!!
la scena era troppo forte me li vedo charlie e carlisle in tamdem!!povero billy..skerzavo 6 un grande...potresti fare anke kosì col figlio non mi dispiacerebbe ahahahah!!!
aspetto il prossimo capitolo
ciauu

02/09/10, ore 19:40

uao... è grandioso!!

23/07/10, ore 11:04

oddioooo! Carlisle e charlie in tandem!!! Ahahah non riesco a smettere di ridere! E il gelato? No dai troppo forte... Io pensavo un ghiacciolo ma un gelato é più buono... ;)
Non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo chappy!
Beh ora vado ciao baci
Maty

03/07/10, ore 18:26

Povero Charlie! Sempre a pensare a quelle cose!
Bellissima OS potresti fare una raccolta chiamandola "Quando il caldo ti scioglie il cervello entra in gioco il vampirello" okey come nome fa veramente schifo!
Come mai prendi in giro le carote?!
È una bestemmia paragonarle ai capelli di Eddy le carote sono molto meglio!
Smack ~MissFify•

03/07/10, ore 15:13

Che ridere, davvero! Non so perchè ma mentre leggevo, nella mia testa Charlie prendeva le sembianze del cattivo delle Wacky Races, che non mi ricordo come si chiama. Solo lui poteva mettere a punto dei piani tanto scalcinati!
Andare col tandem è stata una trovata fantastica, soprattutto con Carlisle navigatore che gli suggerisce le scorciatoie!
Poveri Edward e Bella, mi sa che non riusciranno più tanto facilmente ad avere dei momenti di intimità! ;))

03/07/10, ore 14:53

uhauahua oddio è fantastica!!
Ti giuro, talmente che ridevo in molti di quei punti che non riuscivo ad andare avanti xD
Certo che però, anche Charlie, la scorciatoia con il tandem! xD
Comunque è fantastica, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma se hai questo senso dell'umorismo presto troverai mie tracce in ogni tua storia xD
Comunque complimenti, davvero, mai pensato di scrivere racconti comici?! xD
Baci,
Bi

03/07/10, ore 14:44

Certo che poverini andare fino a casa Swan con un tandem pe scoprire solo se lo fanno o no ma non credo visto com'è iper prottetivo Edward vero la sua Bella!!!E poi dai Carlisle in tandem lo vorrei proprio vedere e poi lui non faceva prima ad andare a piedi e hai ucciso Billy Black poveretto mi dispiace per lui davvero che morte orribile ha avuto!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è straordinaria