PES e Personalità
di Arthemisia

04/12/10, ore 16:42

Ahahaha =D
Wow...diversa dal solito ma scritta benissimo.
Povera playstation...poteva essere usata ancora,x̣ qnd Ed provoca provoca xD
Complimenti.
Baci,MARY

27/10/10, ore 22:14

Ahahahahahahahahahahahahahaha!!! Che fica!!! hahaha!!
E' stupenda!

12/07/10, ore 23:56

Ahahahah e' fantastica! Lo capisco Ed quando anche io riesco in un gioco o Della wii o Della play mi tongi e gaso come mai!!! Aushaushau! Molto divertente! Davveroo Bella! Complimenti, alla prossima! Dracoswife!

03/07/10, ore 15:21

You = genious. Mi sono sbellicata. Tipo mio fratello, 1.85 x 90 chili che si mette a saltare sul letto... mamma mia che celate! Se continui coś riscuoterai molto successo! Tre recensioni alla prima storia sono decisamente un grande traguardo! Ho letto la tua presentazione, e sei diventata il mio mito (be', tranne quando parli male di Kristen Stewart, ma lo rispetto e sono d'accordo sul suo carattere... minuzzetta non sorride mai!). Auguri per il futuro!

03/07/10, ore 15:14

No cioè... ma è geniale cazzo XD io non sono proprio un amante di twilight ma l'intro mi ha incuriosito. Ho cominciato a leggere e lo stile demenziale ha subito preso il sopravvento su di me X°D. Davvero complimenti, infondo non avrai dovuto pensarci poi molto, la playstation da davvero quei risultati ed io che sono un videogiocatore posso dirlo bene XD

Che dire, spero in una rivincita, qualcuno deve pur mettere al suo posto edward..magari Bella? X°°D

03/07/10, ore 15:06

Mi hai fatto morire dal ridere con questa ff! A parte che mi sembra di vedere tutti i miei amici che davanti alla play si trasformano completamente, ma Edward che diventa un invasato per PES è davvero troppo forte.
E' scritta molto bene, in modo corretto e scorrevole.
E ovviamente è molto, molto divertente, soprattutto la fine.
Mi è piaciuto tanto il personaggio di Hope, che riesce a interagire con Edward senza perdere mai la calma, anche quando gli sfascia in testa la PS, lo fa con noncuranza. Sei stata davvero brava! ;))