Cogli L'Attimo
di BellsInHerWonderland

06/07/10, ore 02:20

Ciaoooooooooooooo! è il primo commento ke ti lascia =) ho scoperto oggi la tua FF è l'ho letta tutta d'un fiato =) è bellissimaaaaaaaaaaaa!! complimentiiiiiiiii =)

03/07/10, ore 23:14

Dopo un inizio disastroso che ha minacciato di tenerli lontani per sempre, sono successe un sacco di cose che li hanno riportati insieme, che li hanno fatti crescere fino a diventare consapevoli del loro amore infinito. Si sono sposati ed ora stanno per coronare nuovamente il loro amore con quarto figlio. È stata una bella storia, densa di amore vissuto fino in fondo.

03/07/10, ore 17:16

Ciao! Bellissimo anche l'epilogo, spiega un po' come si sono evolute le famiglie... Oddio la storia è giunta al termine, non ci credo ancora.... Bella e Edward hanno messo su una famiglia molto numerosa, non c'è che dire... In seconda posizione si classificano Jazz e Alice e in terza Rose ed Emm, mi sarei di più aspettata da loro una famiglia super numerosa invece per ora hanno fatto le cose con calma..Kiss

03/07/10, ore 15:37

e così la famiglia si è allargata, miglior' finale non poteva esistere.Un bacione grandissimo ciao *____*