A little more
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/10, ore 22:46

Seguito! Seguito! Seguito!
Caspiterina! Stai andando alla grande, per essere stufa dell'argomento "Vampiri"! XD
Pensa se non li avessi portati come tesina! (a proposito... come sono andati gli esami??).
Comunque sia, tornando all'argomento principale... Ahahahah! Certo che Rufy - che sia un umano, o di gomma, o un vampiro immortale - viene sempre sottomesso da Nami! Ahahah! Caaaro, che le porta Usopp come possibile compagno! Ahahahah! Pazzesco! XD
Eheheh! Bisogna dire che Nami va' dritta al sodo! "Svestilo e legalo al mio letto"! Evvai! Della serie: "E già che ci sei portami una frusta!"
Ahahahahahahah!
Ok, basta vaneggiamenti... No. E' impossibile. Non potrei mai smettere! XD
Bene, aspetto il continuo anche di questa storia!
Baciiiii!
Alhia

04/07/10, ore 16:15

bella davveroo copli ihihih^^

04/07/10, ore 14:35

davvero bella rolo! lei che fa da comando mi piace molto, situazione nuova e interessante .

03/07/10, ore 17:24

che bella Rolo! non vedo l'ora di leggere il seguito! conta poi che ho cominciato a leggere vampire knight, e questa fic me lo ricorda molto! solo che qui i protagonisti sono meglio!!
hai fatto la tesina sui vampiri? wow!

03/07/10, ore 17:23

E Rolo torna con una nuova ff sui vampiri XD
Allora, commentino serio, o almeno ci provo.
L'avevo letto in anteprima e mi era piaciuto, l'ho letto adesso e mi è piaciuto :) in pratica direi che il mio commento è più che positivo. Anche perchè la trama è originale, un po' insolita dato che fino ad ora avevo letto di Roronoa come vampiro e mai Nami, forse il carattere è un pochino fuori dagli schemi, ma direi che essendo il vampiro una creatura lugubre e notturna, e violenta, direi che ci può stare.
A parte il poema XD, aspetto il seguito :)

03/07/10, ore 17:15

oh finalmente la pubblichi anche su efp!! finalmente nn vedevo l'ora di vedere come si evolveva la storia *_* Nami al comando ihihih povero Zoro ihihihi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]