When september ends
di idiotofsuburbia

07/07/10, ore 00:14

Eeeeeccomi, come promesso!!XD
Bravissima, hai usato l'html!** E' stato difficile? No dai, si impara con calma!XD
Allora... Che carina questa FF! X3 Billie e Mike saranno sempre la coppia più bella del mondo, non c'è che dire!
La tua storia è molto dolce, come prima opera non è male, anche se si può sempre migliorare, magari approfondendo un po' più le azioni, infilandoci qualche riflessione, e via dicendo. Però insomma, ho visto di peggio, e comunque non scrivi affatto male!XD
P.S. (Solo perchè sono una noiosa pignola) Billie non ha solo un fratello e una sorella, ma sono ben in sei!XD Va beh, precisazione a random!XD

04/07/10, ore 14:23

" Il biondo si riprese in un secondo e portò le sue mani sul volto dell'altro, sfiorandolo dolcemente, mentre Billie socchiudeva gli occhi".....Che immagine carinaaaaaaaaaaaaaaaaa ** Così dolce...Adoro le storie così!
Spero che continuerai a scrivere perchè ne vale la pena!! ^^

03/07/10, ore 21:51

Ciaooooo!!!
La prima storia eh?*^^* Molto good, sono strafelice che sia una slash!!XD
Billie Joe: Maniaca! >_ >
Io: -.-...
Comunque, benvenuta nel fandom!!
In secondo luogo, ti do un consiglio.
Usa l'html. Con questa grafica è impossibile leggere (Sono tragicamente miope ç__ç), e poi rende molto difficile la comprensione così tutto attaccato.
Usare l'html è molto facile, basta che clicchi sulla Guide/Altro làssù in alto e segui le istruzioni, è molto facile, se ci sono riuscita io ci riuscirebbe chiunque. Infatti Billie lo sa usare.
Billie Joe: Che diamine vorrebbe dire?!
Te lo dico perchè così invoglierai la lettura, e poi, perchè una slash merita sempre di essere letta!X3