i nove mesi di Jackson
di Muffins

15/09/10, ore 16:33

bellissimo capitolo... continua così! credo che tutti abbiano capito la causa della nausea di ashley... ma sono curiosissima di leggere come continuerà la tua storia! per ora mi sta piacendo sul serio e sono sicura che non cambierò idea leggendo altri capitoli... corro a leggere e questa storia va dritta tra i miei preferiti!!

26/08/10, ore 12:27

ciao bello il capitolo, spero che nel prossimo non succede niente ne ad Alice e alla Bimba...

26/08/10, ore 10:43

La storia mi piace, ma cara, il modo in cui scrivi fa passare qualsiasi voglia di leggere. Intanto è proprio scomodo il modo in cui hai impostato la formattazione; seconda cosa, le frasi sono scollegate e scritte male. Qualche esempio?
"Siamo in una sala di registrazione a Los Angeles da piu di cinque ore ormai ma ben non ne vuole sapere di uscire, ogni canzone che suoniamo non li va bene e ciò ci sta rendendo nervosi da un po, finalmente ben si decide a lasciarci andare ma non senza una predica post-prova".
Intanto, noi chi? Siamo? Una band? Un duo? Boh!
In italiano corretto e scorrevole sarebbe qualcosa del genere:
"Noi della band siamo in una sala di registrazione a LA da più di cinque ora, ormai, ma Ben non vuole saperne di uscire. Nessuna delle canzoni che suoniamo gli va bene, e questo ci sta rendendo nervosi. Ancora qualche altra prova, e Ben ci lascia andare, senza mancare di ricordarci come siamo andati".
Vuoi un consiglio? Intanto leggi, leggi tanto. Poi trovati un beta-reader (anche io sono disponibile a questo proposito). Per finire, immagina che la tua storia finisca su un libro. Insomma, correttore di bozze a parte, il risultato sarebbe comunque abbastanza atroce. Spero che tu mi faccia risapere cosa hai intenzione di fare, di solito ho a cuore le persone che recensisco proprio perché ci vedo una buona base.

15/08/10, ore 15:45

oddio è stupenda la storia, la adoro e l'ho messa tra i preferiti !! Complimentissimi :D
Aspetto il prossimo capitolo =)

04/07/10, ore 10:49

ciaoooo!!!! pensavi che mi perdessi la tua FF??? stupenda!!!!
e io penso di sapere a cosa è dovuta la nausea..
aggiorna presto!!!
baci
fede
PS: sono federica, ho solo cambiato nickname!!!

04/07/10, ore 01:06

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! o mio dio!!!! bellissima storia, bellissimo capitolo, bellissima coppia, bellissima trama.... insomma, bellissimo tutto!!!!! hai un bel modo di scrivere!!!! molto intrigante il capitolo e soprattutto lo spoiler che hai inserito!!!! ma sai che secondo me ash non sta male per la lasagna!!! XD comunque non vedo l'ora di leggere quel capitolo!!! troppo forte!!!! toglimi una curiosità.... marley... il cane di ash.... non è mica una cosetta piccola che ash si porta dietro? l'hai fatto diventare un cane maschio e grande? comunque bellissima!!!!!!!!!! continuala presto mi raccomando!!!! sei grande!!!!!
Baci xXFedeXx