Better the devil u know
di Miss_Uriel

23/10/10, ore 14:39

Siii mi è piaciuto molto anche questo nuovo capitoloo :DD
Mmmh.. tutte le coppie sono super incasinatee XD
Chissà come andrà a finire..
Non ne ho la più pallida idea XDD

22/10/10, ore 22:30

Ciao cara, se non sbaglio noi ci siamo già conosciuti su saint seiya o sbaglio?
Potrei anche prendere una cantonata!
Comunque mi sono letta la tua storia tutta in una giornata tra il lavoro e casa e devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
Io amo Gaara in maniera tremenda e farlo accoppiare con questa e con quella mi diverte assai, anche se lo vedo molto bene anche con Hinata e questa coppia è anche la protagonista di una mia storia, ma anche Matsuri non la vedo male.
La coppia Gaara/Hino è davvero particolare e mi piace come l'hai resa.
Bel lavoro quello con il Rosso, lo hai saputo rendere bene!
Brava, questa storia va dritta tra le Seguite.
Attendo il seguito allora.
Un bacio.

03/10/10, ore 22:05

sig sig povera matsuri!!
la storia del bracciale mi incuriosisce assai kissà perchè la gente ha smesso di indossarlo..hmmm
aah lo sapevo ke presto o tardi  il nostro gaara avrebbe saputo di kankuro e ino!!str***o però kankuro a farlo proprio nel suo letto uffa(:_:)
vabbè alla prossima ciauu^^

28/09/10, ore 20:53

Ma di cosa mi ringrazi, questa storia è stupenda (:
E ti ringrazio per il nuovo capitolo!!
Povera Matsuri.. però ti dirò che invece io con Kankuro ce la vedo!!
E bhè.. Gaara.. nessuno è come lui *ç* XD
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e non preoccuparti per i ritardi, non fa nulla!!
Elena.

07/09/10, ore 15:24

cavolo tu hai proprio una dote nel descrivere le scene sai?comunque dai io spero che matsuri si accorga di kankuro, kankuro si accorga di matsuri e così un problema sarebbe sistemato e beh, temari si renda conto della felicità che prova suo fratello kn ino e quindi ke si tolga dalle palle ^^ ciau alla prossima

07/09/10, ore 09:41

W-O-W!!! tutto ciò che serve ora è solo che Ino chiarisca con kankuro e che lui non vada a spifferare di loro a gaara, che matsuri si faccia da parte e che temari non abbia poi molto da ridire... ma la vita non è mai così semplice.... va bhe, speriamo si risolva tutto dai!!! aggiorna presto, bacio!!!

31/08/10, ore 22:20

oddio!!! vado in vacanza per qualche settimana e al mio ritorno la storia si sta incasinando!!! OMG quindi se ho capito bene: gaara prova una sfuggevole attrazione per matsuri che dal canto suo lo ama, kankuro ama ino ma per lei è solo sesso e ino e gaara... si bhe non l'ho ancora capito ma sono dettagli u.u!!! comunque questa fic è davvero stupenda, tu scrivi benissimo e sembra praticamente naturale che due che nel manga non si sono nemmeno mai parlati stiano insieme, complimenti e aggiorna presto!!!

31/08/10, ore 14:48

oh bene finalmente il nostro gaara si sta aprendo di + kn ino però hmmm...siamo sicuri che gaara abbia capito ke ino è stata con kankuro?mah!cmq eddai l'ha capito anche tu che lo scorso cap. era una favola su su nn fare la modesta ^^ ah un'altra cosa che mi ha lasciata un pò così:ma memy secondo me nasconde qualcosa hmmm U_U*pensierosa* vabbe è inutile pensarci adesso aspetterò il prossimo aggiornamento P.S.tranquilla anche se ritardi di qualche giorno non è la fine del mondo prenditela comoda,io sn qui a recensire qnd vuoi. ciau :*

25/08/10, ore 16:18

guarda io di storie erotiche ne ho lette parecchie ma questa è la scena lemon + bella che io abbia letto te lo assicuro!tutti i tuoi sforzi hanno servito eccome te lo assicuro!!sei troppo brava!!continua così ciao!!

20/08/10, ore 18:32

heheh il mio intuito femminile stavolta c ha azzeccato..cavolo nn immaginavo ke ino facesse una simile cappella(andare kn kankuro) chissà cm reagirà il fratellino XDvoglio proprio vedere invece cosa s'inventerà matsuri x "svegliare" il nostro gaara *mente perversa* bye bye alla prossima

16/08/10, ore 17:05

ahahah bello sn morta dal ridere nella parte finale del cap... però ho un dubbio:davvero gaaraha fatto finta di dormire e di chiamare la mamma nel sonno???hmm qualcosa mi sfugge, beh lo scopriremo + avanti!!ciau un bacio :*

07/08/10, ore 18:15

no no ghe credo(sn veneziana)quando si dice la sfiga...beh mi dispiace per l'esame ma conosci il detto sbagliando s'impara no? vabbè tornando alla storia. . .quando ho letto "sbottonare i pantaloni" il mio cuore ha perso 1,2,3,4,5 battiti YESSS *me salta cm una cheerleader* vai così inoo! ma lo sai ke grazie a te ho trovato la mia parola preferita?!? l a p i d a r i o! nn è meravigliosa? ahaha e anche questo cap. è stato un successo^^ continua così ciauu :*

06/08/10, ore 14:18

risvolti interessanti ;)!!! grazie per avermi chiarito la storia^^!!! e certo che continuerò a seguire la fic!!! a parte che io temari la odio sinceramente... kankuro è stato mooooolto astuto!!! davvero complimenti per il chappy!!! e aggiorna presto^^ ciao ciao

03/08/10, ore 00:03

si in effetti è un pò banle..cmq kankuro è bello qnd nn è truccato oooh..è stata bellissima la parte in cui temari combatte contro di lui ahahah e beh acora di più è stata la parte di gaara huuuu lo sapevo che era lui il "demone" chissà ke farà adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. P.S. come una come te capace di scrivere una meraviglia del genere si preoccupa per uno stupido esame??ma nn farmi ridere dai huhuhuh XP beh anche se nn serve incrocio le dita e ti mando un I M B O C C A A L L U P O lo stesso!!byebye ^^

27/07/10, ore 04:28

ahahah bello questo cap..povero kankuro ci ha provato e gli è andata male hihihXD macchissà chi ci sarà alla porta??hmmm forse 1 gaara tutto accaldato ke ha bisogno di spogliarsi 1 pò??cmq grazie ank a te dei complimenti la tua storia è troooppo bella XP aspetto cn ansia il prossimo cap. ciauuuu ♥