Bacio?
di Xazy

03/09/12, ore 16:07

Veramente: mi ha sempre rattristato pensare che il primo bacio Hermione non l'avesse dato a Ron e viceversa, ma con questa storia hai risolto il mio problema anche se non era un bacio vero e proprio!

04/07/10, ore 16:24

Bella, complimenti!=) credo che Ron e Hermione siano la coppia più dolce di tutta la saga! Estremamente timidi! Il comportamento di Ron nella tua Fic è pienamente da... RON!=) un po' (tanto) impacciato, timido e che si sente in paranoia per ogni minima cosa, dolcissimo. complimenti ancora!!=)un bacio e alla prossima! __Sally__

04/07/10, ore 13:13

Ho letto il terzo libro circa quaranta volte e su quel quadretto di Ron e Hermione in gelateria mi ero fatta mille film mentali XD
Quindi la tua idea mi ha subito conquistata, ovviamente.
E' una ff piccola ma molto carina e dolce *.*
Il tema è semplicissimo, ma come ben sappiamo basta un niente a quei due per farsi diecimila problemi che non esistono!
Secondo me Ron sarebbe rimasto sconvolto anche a 17 anni, a 12 sarebbe svenuto o avrebbe cominciato ad arrossire e a fare sciocchezze (che carino, però)
Simpatico il fatto che Hermione non si sia accorta di niente, rende il tutto più divertente e realistico.
Ok, basta così, mi sono lasciata trasportare (ma mi è troppo piaciuta, si si)
Brava! =)

04/07/10, ore 12:36

Oh, Ron e Hermione riescono sempre a farmi sognare! Sono il tipico esempio di quegli amici che si becchettano e poi finiscono per innamorarsi l'uno dell'altro, ed è proprio il loro litigare su cose futili che li rende uniti, e quando si rendono conto dei sentimenti che provano per l'altro sono così impacciati che ci vorrebbe l'ira di Dio per farli smuovere (Infatti con questi due si è visto XD!).
E' molto carina questa fanfiction, complimenti ^^.

04/07/10, ore 12:07

Come è tenero Ron...è molto dolce anche mentre si fa le seghe mentali!
Io lo capisco perchè sarà che sono vecchia (anche se neanche tanto! 19 anni) ma ai miei tempi non le facevamo ste cose senza che arrivava qualcuno a dividerci, mica come in questo periodo che ne vedi di tutti i colori, quindi è comprensibile!
L'ultima frase è stupenda...un bellissimo finale per la tua shot che è una storia leggera, ma carina e scritta bene!
Quindi brava...e scrivi ancora su di loro che io li adoro!

04/07/10, ore 02:07

Moltoooo carina!! :)

03/07/10, ore 23:21

Asd... Non riesco a immaginarlo un Ron tredicenne e bestemmiatore :) la storia è simpatica: sono i miei due personaggi preferiti e ogni volta che vedo una fic su loro la leggo! È ben scritta e a tratti divertente. Complimenti! :)