Il lato Oscuro
di Luna Lastenfire

28/06/13, ore 20:13

Oddio ! Ti giuro che sto ancora ridendo adesso! Sei un genio ! Bravissima , ti metto nei preferiti.
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 03:57 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 09:22 am)

19/04/12, ore 20:34

No seriamente, devo smetterla di cercare le fanfic vecchie, perché se sono tutte così presto esploderò! Queste fic sono troppo simpatiche *O* e anche scritte bene *si sentono gli applausi della folla*. Complimenti, dovresti.. *la fola incomincia a lanciarle pomodori maturi*. ERhi, ehi! Lo so che sono commenti palesi, ma oggi non sono in vena di lunghi commenti ok? Si vede che non mi conoscete, ma imparerete presto a temere le mie cri.. *gli finisce un pomodoro in bocca e soffoca in cerca d'aria*. THE END.

11/03/12, ore 17:31

AHAHAHAH, mi hai fatto morire dalle risate!
*cade dalla sedia per il troppo ridere*
AHAHA, no, basta, adesso la smetto, AHAH.

Torniamo alla storia.
Hai reso divertente una parte della faccenda che dovrebbe essere SERIA nei libri!

Passo 1.
Il testo è abbastanza scorrevole o non ho incontrato errori grammaticali e/o di battitura.

Passo 2.
La tua idea è molto originale e spero ne scriverai altre!!!

Passo 3.
La mia recensione è psitiva!
Questa One-shot va dritta nelle 'ricordate' :D

A presto,
Mou.

(Recensione modificata il 11/03/2012 - 05:32 pm)

21/07/11, ore 16:54

uh uh mi puoi dire per favore l' indirizzo di Crono?? vorrei passare al lato oscuro, non so se mi spiego!!!
comunque tornando a noi, troppo forte mi piace da morire sei un genio genioso, sono morta dalle risate e vado a crepare con le altre ciaooo

NN

05/03/11, ore 12:09

E' la terza storia scritta da te che leggo oggi,mi sono appena ripresa dalle risate per le precedenti e già ricomincio a ridere, sei davvero una grande!

02/03/11, ore 14:42

Oh mio dio..anzi.Oh miei Dei. x'D
Mi stavo rotolando dal ridere,sopratutto nella scena in cui Luke si mette a ballare Waka Waka x''D
*si veste da Shakira e va da Luke*
Io: Ciao!Sono Shakira!:D
Luke: e io Brad Pitt ._.
Io: Razza di pezzente,vuoi ballare Waka Waka,sì o no?ò.ò
Luke: Sìì *w*
*entrambi ballano WakaWaka*
E come dico sempre,nessuno può resistere al fascino del Sadico Antagonista  *-*
Sopratutto se puoi ballare con lui WakaWaka. u.u
Ancora complimenti. u.u
MidnightSun Shakira. ♥

12/09/10, ore 22:24

Oddiooo è stupenda sono qui che rido come una deficente pensando a quel gran pezzo di ragazzo di Luke che balla come shakira!
aahahaha sei davvero grande!! xD

12/07/10, ore 01:16

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
FAntasticooooo!!
xD xD
Anche io voglio passare dal lato oscuro * Luke: Il modulo e laggiù, bella*
AHahahahaha
E' stata proprio divertente, compliementoni ^^

05/07/10, ore 15:00

Complimenti Luna Lastenfire,una fanfic veramente demenziale,ma proprio per questo divertentissima!
E' veramente strambo pensare a Luke che balla Waka Waka e dice ad Annabeth di compilare il modulo per il passaggio dalla parte del Male!
Luke:Tsamina mina eh eh...
Hermes:Stai zitto!
Luke:Ma padre...
Hermes:Ok.
Luke ed Hermes:Cause this is Africa!
*Annabeth arriva come un' assatanata ruotando la testa e tappa loro la bocca*
*applausi*
Presentatore: e si conclude così un' altra puntata del nostro fantastico show!
*sigla di chiusura*
Scusa tanto per lo sclero,comunque la tua fanfic é tra le più divertenti che io abbia mai letto.
Veramente tantissimi complimenti!

04/07/10, ore 14:18

Ciao lunetta degli occhiali di Potter,bellittima la ficcy,stavo crepando dal ridere...ma queste idiozie ti vengono cosi d'istinto o te le studi la notte?Cosi tanto per sapere,semplice curiosita.XD
Baci e alla prossima!