37 drabbles
di wolfin

25/07/10, ore 14:25

Commento per mandarti con gentilezza in un bel posto *che non è l'Inghilterra*
Sono gelosa °A° Tu vai in Inghilterra e io no._.
Comunque, la tua idea di scrivere una drabble a puntata è ammirevole, e continuerò a seguirla con interesse. Solo, non capisco perché scrivi il nome del personaggio che detiene il POV in caratteri greci (sono greci, vero?)

25/07/10, ore 11:41

Compatriota *____*
Sì, è lui, L *______*
Haha xD Personalmente, ho adorato quella scena nell'Anime *-* E tu l'hai resa benissimo *-*
E io qui non ti saluto...ti saluto più avanti U______U
Alla prossima Drabble U_U

15/07/10, ore 23:06

Ma io ti stimoooo *__*
Tutte e due hai fatto! Mitica xD haha xD Lo sapevo io, che a consigliarti di scriverne più di una, usciva qualcosa di strano xD
Splendide. Davvero. La prima è...Aaaah xD Il "bastardo" finale è magnifico u.u
La seconda è fantastica. Insomma, povero Ray -.- Che poteva farci, lui? *vocina fuori campo* sfigato ù.ù
Sì, ecco, in effetti mi sono spiegata.
This is all.
A presto *-*

13/07/10, ore 14:35

Bellissimissima (l'autrice è consapevole che questa parola non esiste) *___* questo episodio mi piace troppo! Stupendo quando Ryuk dice "Molto spiacente, ma quella roba non può uccidermi. Io sono uno Shinigami” muahuahuha * inizia a ridere in modo inquietante * insomma ... mi piaceeee * facebook è diventata la mia nuova droga, of course * XDD Bella drabble, compliments! ^^ Alla prossima!

13/07/10, ore 13:12

Mitica, una nuova drabble *____*
E non ha fatto schifo >.< Scema, non devi fare certi pensieri u.u
Per il nome non scusarti, non so nemmeno io se è giusto xD e deve ancora arrivarti il manga =(? -.-'' Felicità xD
Drabble perfetta, davvero.
Aspetto la prossima *-*

08/07/10, ore 14:40

Anche a me piace molto la scena dove Ryuk ci rimane male ... *__* Davvero bello questo capitolo, e ... aspettate un' attimo ... se Light avesse fatto lo scambio ... avrebbe vissuto la metà ... quindi ... avrebbe vissuto altri tre anni (visto che muore dopo 6 anni) quindi ... il mio Mello sarebbe ancora vivo T.T (no, è impossibile, visto che con gli occhi avrei ucciso subito L, Mello e Near! ndLight)
grr ... bastardo ... ok, adesso ti lascio (ti sarai stancata di sentirmi sclerare XD) Baci

08/07/10, ore 14:00

Compatriota *-*
Bello l' "uh" finale xDxD stupendo davvero U__U
Bella drabble, come le precendenti. Lo sapevo che tu eri tagliata per queste cose! *applaude*
Aspetto la prossima *-*

07/07/10, ore 15:04

Muahuahuahauhauh ... fregato Light!
Scusa, piccolo sfogo personale! "Grazie" alla mia sbadataggine (detta comunemente deficenza) non ho avuto il tempo di commentare lo scorso capitolo, che mi è piaciuto tantooo *____*
Anche tu odi Light? Yeah ti stimo ** pensavo di essere rimasta una delle poche a odiare quella sottospecie di essere che ha osato uccidere L , Mello e Matt! (l' autrice è consapevole del fatto che Mello e Matt non sono stati uccisi da Light, ma lo odia comunque anche per questo)
Beh ... per concludere ... la tua fic mi piace tanto, l' idea delle 37 drabble , una per puntata, è inaspettatamente geniale!
Compliments!
P.S: aspetto con ansia il capitolo 25 *______________*

06/07/10, ore 22:09

Hahahah amo quando L smerda Light!!!

06/07/10, ore 17:42

Sì, secondo me dovevi mettere "fottuto" nel titolo. Mi piaceva di più U__U Ma pazienzaaa xD
Well.
Lo sai che odio Light *lei lo uccide nei sogni* ^_____^ Però l'hai reso benissimo *___* Brava compatriota *_____*
E...haha xD siii xD evvai, altra gente che mi dà della pazza xD

Messaggio per Nuit nel caso leggesse: Sì, sono pazza ^____^ Però lei *indica wolfin* mi ha tenuto all'oscuro incalzandomi -.- mi diceva che voleva scrivere "qualcosa" ma non voleva dirmi cosa -.- è colpa sua. Dopo un po' uno scoppia xD Capita >.< E fiera di essere pazza ^-^

Anyway (lo uso pure qui xD U_U), mi eclisso.
Aspetto il prossimo chappy...posta presto U______U

04/07/10, ore 21:31

dannato Ryuk xD

04/07/10, ore 12:28

COMPATRIOTA *______________*
Cioè...tu posti e NON MI DICI NIENTE ç_________ç?
Maledettaaaa xD
Finalmente so quello che vuoi fare *___* Oh, una drabble per episodio *______* che figataaa *_____________________________*
Mi piace questa!
Riuk *__* è lui, sìsì *____________*
Bellaaa xD
Ti adoro ù.ù E ti maledisco perchè non mi hai avvisata subito ù.ù
Ti seguo *-*