Victoria was my queen - 3 Giugno
di Ulissae

20/07/10, ore 13:26

Bellissima come tutte le tue fanfic. Non so perchè recensisco solo ora...
Victoria è tra i miei personaggi preferiti...ma fa niente, perchè questa fanfic è stupenda.
Piccolo dubbio: non era Laurent che si aggiungeva solo in seguito a Victoria e James?? Poco importa *_* *_* *_* bella, bella, bella!

09/07/10, ore 13:45

James e Laurento sono...*o*...peccato che poi arrivi Victoria .-. però mi stava simpatica quando voleva uccidere Bella xD
L'epoca degli hippie xD mio dio xD i Beatles*.* quanto li amo? e ne sono rimasti solo due *si perde a rimuginare su una così gran perdita*.
Comunque, tornando alla storia...sappi che ho sempre stimato Laurent xD e che non doveva essere come quello del film .-. era un francese bianco, non di colore, porca miseria! me l'ero immaginato bello bello bello...*sospira*. Davvero una ff carina, che si legge facilmente ^^
mi è piaciuta.
Voto: 7
Contenta? xD
By Sam

05/07/10, ore 23:07

Ora, non ho mai avuto pareri né positivi né negativi su Victoria, quindi accetto senza problemi la tua visione. Loro tre li stimo a priori perché sono cattivi *sventola bandierine*
Sulla fanfiction: l'ambientazione mi è sembrata molto originale, io mi ero sempre immaginata Victoria come una vampira antica, non avevo mai pensato che fosse nata negli anni '60. Inoltre è particolare anche l'idea che sia stata lei a unirsi a loro, mentre da come parla Laurent nel libro viene da pensare che sia stato lui l'ultimo arrivato, anche se non lo dice esplicitamente.
Poi beh, slash e ambiente libertino sono sempre ben accetti *sbava senza ritegno*

05/07/10, ore 20:21

*-* ... ma è meravigliosa!!
Non immagini quanto mi piaccia. L'ambientazione è bellissima e sicuramente molto azzeccata: è così facile immaginare Victoria proprio lì dove ce l'hai messa tu, strafatta di erba, alcol e dolore. E' un'immagine che ci sta troppo bene!
E mi piacciono anche le sensazioni che hai dato a Laurent, così soddisfatto della sua non vita accanto a quel vampiro ribelle; così contento di assecondare ogni sua più piccola stravaganza. Perché dopotutto qual è il problema? A lui va bene così. E quella sua improvvisa consapevolezza, quell'accorgersi quasi amaramente che da quel momento ogni cosa sarebbe cambiata, ogni equilibrio spezzato.
Ma soprattutto mi piace questo: "James si era fermato in mezzo al locale, continuando a vederla attraverso l'olfatto: aveva modellato le sue membra unicamente odorando il suo corpo da lontano e aveva deciso: sarebbe stata sua. Diavolo, è una frase bellissima! Lui la "sente" e non ha bisogno di guardarla per vederla: gli basta inspirare l'aria, il suo profumo.
Bella, bella, bella!!!

04/07/10, ore 15:21

Wow quindi è iniziata così la storia tra James e Victoria si sono incontrati mentre lei stava cantando e quando loro avevano appena finito di cacciare peccato che a loro due prima erano una squadra fatta da due persone ed ora che James si è messo in testa che lei era sua sarà di tre e con le ragazze non si divertirà più ma quello potrà farlo Laurent!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica