Fear hold you prisoner, but hope can set you free
di _Hanna_

11/08/10, ore 22:23

Ciao. E' vietato scrivere i titoli nei caratteri da te scelti per ragioni di 'ricerca': in nessun motore di ricerca, compreso quello interno del sito, è possibile ritrovare la tua storia inserendo il titolo se lo scrivi in quel modo.

22/07/10, ore 17:06

Ooooh che bel capitolo *-* molto divertente davvero ho riso dall'inizio alla fine e immaginavo le loro facce xD specialmente nell'ultima parte,quando Sirius si sta facendo il bano si gira..e c'è Hanna trasformata in lupo..che sghignazza ahahahahahaha ho riso come una pazza tanto che il mio cane e il mio gatto sono scappati xD Ci vediamo al prossimo ^-^
AnThaReS

09/07/10, ore 10:10

ha ragione sirius, sono simpatiche e deliziose e in fondo lui è stato fortunato ad essere ospitato da una strega, poteva capitare in una famiglia di babbani tipo gli zii di harry!!! va bene loro mai e poi mai avrebbero ospitato un cane randaggio e in fondo, babbani o no, chi ospita un randaggio è uno in gamba!!! vero?
mi piace sempre di più, e tranquilla per il momento non ci sono incongruenze, almeno io non ne ho trovato.
alla prossima,
ciao, Dafne.

08/07/10, ore 17:42

siiii, è stato il cap. più divertente!!!! non ci posso credere. povero sirius!!!! che dire? non vede una donna da tredici anni e lei cosa fa? va in giro nuda? ma è matta? gli vuole far venire una sincope?
brava, brava, brava.
hai avuto un'idea veramente originale e assai divertente.
hai tutti i miei complimenti!!!
spero aggiornerai presto,
ciao, Dafne.

08/07/10, ore 17:34

sarò un pò testona ma non ho capito chi è la strega!
è sempre più intrigante e meno male che sirius è stato soccorso!!!
ancora complimenti,
ciao, dafne.

08/07/10, ore 17:30

sono di fretta!!! non puoi lascirmi così!!! devo correre all'altro cap.
bella storia, avvincente e devo dirti che mi ha preso molto!!! hai fatto bene a riproporla è veramente bella!!!!
e sopratutto, sono contenta di averla letta!!!
ci vediamo al prossimo cap.
ammesso che il collegamento regga!!!!
ciao, dafne.