BEWITCHED
di Holly94

05/02/11, ore 22:02

Veramente molto bella e scritta molto bene.
Non so, mi è arrivata dritta al cuore, mi ha commossa, emozionata e diciamo anche rallegrata leggendo che Tom non si sarebbe buttato. xD
Spero che scriverai ancora perché la tua scrittura mi colpisce molto.
Devo ammettere che sia questa che l'altra le avevo lette tempo fa, ma senza commentarle.
Però mi hanno impressionata e le scene che descrivi continuavano a venirmi in testa. <3
Un bacio.

03/01/11, ore 00:00

ma che bella *o* mica è brutta! povero tommaso senza gemello ç.ç bella bella bella!
baci valeria <3

02/01/11, ore 23:44

Tadadadadaaaaaan arriva annina e ti lascia una bella recensioncina ! ( esiste sta parola ? ò.ò )
E' bella la storia, povera tom senza il gemello ç_ç
E lei è una strega? colpo di scena finalee yeee!
:D XD

04/07/10, ore 18:47

Ehi ragazza! xD come già detto, anche se come ben sai non mi piacciono i TH, ho letto la storia e mi è piaciuta molto, le frasi di Holly per quanto riguarda la vita e il dissuadere Tom dal suicidio sono molto belle e arrivano diritte al punto, brava =)
L'unica cosa è che l'html non è a posto, e non capisco perchè...uhm =S Il testo non devi copiarlo e incollarlo nello spazio grande, devi fare sfoglia e scegliere il documento che ti avevo inviato.. se hai fatto così allora non capisco perchè la pagina esca così..Bah..
Magari riprova, non saprei...
Comunque.. continua così!! =) baci, alla prossima