Lacrimosa
di _ayatan_

10/11/10, ore 21:43

Come ben sai non sono una fan di Hetalia xD eppure a me questa fanfiction mi ha davvero colpito. Credo che la maggior parte delle volte non siano veramente i personaggi a conquistarci in una storia, bensì l'anima dell'autore stesso.
Non so se tu sia veramente tagliata per fare la scrittrice o meno (più che altro perché penso che il mio giudizio alla fin fine non valga poi molto XD) però moglia mia, la tua passione è da lodare.
Che dire, il tuo stile è decisamente migliorato, più ricercato e mirato, il che aumenta ancora di più la mia approvazione nei tuoi confronti, per non parlare del fatto che ti invidio da morire per le tua frasi ad effetto. Insomma, la amo (poi il genere drammatico, un amore così intenso ed amaro ... il mio preferito *.* )
E, festeggiando finalmente la tua iscrizione ad EFP, ti auguro un buon proseguimento e una lunga carriera XD *stappa bottiglia di champagne*
Lù.

05/07/10, ore 14:15

Questo è un brano che respira: da ogni sillaba esce limpida la vita che permea ciò che hai scritto. Il paring di fronte a questo finisce in secondo piano, se poi lo hai letto ascoltando in sottofondo la canzone omonima (io l'ho fatto).
Tu scrivi benissimo, hai uno stile davvero bello e poetico, quasi melodico.
La tua shot finisce direttamente tra le storie da ricordare.
E la frase finale, assieme all'Amen, mi hanno quasi fatto commuovere.
Complimenti, è bellissima.

04/07/10, ore 22:18

Bè, so di avertelo già detto nel forum (sono SereHeta dell'Hetalia yaoi! X3) ma te lo ripeto: questa fanfiction è davvero bella!! Sei riuscita ad esprimere benissimo il dolore provato da Austria! T_T
Quindi ti rinnovo i complimenti e aspetto di leggere altre tue opere! :D
Baci!
Serena

04/07/10, ore 21:50

Ah, che bella fiction intensa. Sembra davvero scritta sulle note del Requiem, melodia che amo moltissimo. E hai reso molto bene i sentimenti di Roderich e la fine. Soprattutto la fine, quando esplicitamente parli della fine di Gilbert.
Io sono una grande amante della coppia Austria/Prussia, e dico che dovrebbero esserci più fiction su di loro, soprattutto come questa!
Brava!

04/07/10, ore 20:53

è...è tristissima...
Ma mi piace un sacco *-*
Adoro la canzone e adoro Rod.
Brava <3