Foglie
di alida

08/07/10, ore 17:21

Devo ammettere che dopo aver letto il nome di Codaliscia nei personaggi mi è venuto d'istinto passare oltre (è un brutto vizio che faccio fatica a togliermi quando non mi piace un personaggio), ma per fortuna non l'ho fatto!! Molto bella, complimenti! Credo tu abbia centrato in pieno il personaggio.. e il fatto che sarà lui stesso a farsi del male!

05/07/10, ore 14:42

Ciao...ti faccio tanti complimenti per la tua drabble/one shot...è scritta benissimo e si comprendono i sentimenti di Peter: la paura, la vigliaccheria, e la sua debole convinzione. Lui è diventato mangiamorte per paura, non per far pagare ai suoi migliori amici qualcosa, ma perchè aveva paura di morire e credeva che in quel modo si serebbe salvto...non aveva pensato però alla paura che sarebbe deivata dall'essere un doppiogiochista.

04/07/10, ore 21:02

Ti devo fare i miei più vivi e sinceri complimenti per questa tua drabble !
Hai avuto davvero una bellissima idea, soffermandoti sui pensieri di Minus.
Si evince molto bene la paura, anzi il terrore di Minus, tanto che sobbalza, al rumore di foglie al vento, pensando di essere attaccato.
Quasi profetica la frase finale ^^
Mi è piaciuto molto anche lo stile con cui hai scritto questa drabble veramente molto bella!
Complimenti!
...dirk...

04/07/10, ore 20:39

Che bella la metafora del movimento della foglia che produce il vento edi lui che "produce"/provoca la sua morte! Complimenti!
Alla prossima! :D