The Twilight saga, l'estate, e il caldo che peggiora la mia mente bacata
di mazza

26/12/10, ore 15:30

Oddio che genialata!
Sei davero brava, riesci a mettere in ridicolo senza scrivere sempre le stesse cose trite e ritrite xD
Brava davvero!
Elii

02/08/10, ore 22:20

Oddiooo!!! Che ridere, ho le lacrime agli occhi. Certo che Edward sopporterebbe qualsiasi cosa per far contenta la sua Bella! Ovviamente, appena ho finito di rotolarmi sul pavimento ho cominciato a fare pensieri, come dire, poco "appropriati" sul nostro Eddino amorino patatino XD. Ehm ehm, non sei l'unica ad avere una mente bacata, tranquilla! Figutati che perfino le punture di zanzara mi fanno pensare a lui, ormai sono da ricovero! Continua così...

08/07/10, ore 18:31

ahahahaha!! Oddio non posso smettere di ridere! XD
Immaginare Edward con la muta in mezzo ad una folla da spiaggia con pure il
boccalio! XD Mi è crollato un mito!
Complimenti! Cara,sei grandiosa!
Questa va tra le preferite ;)

Ps: Momento di eccessiva bava nell'immaginare Edward in spiaggia. . .
No Comment!

06/07/10, ore 10:03

Ahah xD Questa mi è piaciuta un sacco, davvero, sto ancora ridendo, Picci mia! Ahaha xD Il boccaglio è una genialata! Ma faceva così caldo?! Ahah xD Ok, vado a spanciarmi in un'altra stanza.. ahaah xD A dopo ^^ ti adoro e geniale come al solito! ^_^

05/07/10, ore 11:18

Oddio.
In spiaggia?
Pure con la muta da sub?
Eh, bisogna coprire più pelle possibile!
"Signore, signori e... vampiri, ecco a voi l'unico e inimitabile Completo Anti-Luccichio!
Più che dalla sete siete tormentati dall'ardente desiderio di una vacanza al mare dopo secoli di noia, ma avete paura di ritrovarvi i Volturi alle calcagna? No problem!
Avete un fidanzato immortale che rende verdi d'invidia tutte le vostre amiche ma siete perennemente bloccate a casa perché lui rischia di sembrare un adorabile catarifrangente? No problem!
Completo Anti-Luccichio, a soli [inserire cifra spropositata alla Cullen qui] dollari!"
Sto. Morendo. Dalle. Risate. Ma d'altronde succede sempre. Sono molto prevedibile. Tu no, invece: conosco il tuo stile ma mi sorprendi ogni volta!

04/07/10, ore 22:25

Ah Ah ah! Eddino edduccio travestito da prode nuotatore subacqueo in pinne e boccaglio per poter soddisfare le voglie vacanziere marittime della moglie Bella- ma solo di nome! Anche lui però, furbo: farsi consigliare i vestiti per una gita marittima fuori programma dalla sorella modaiola non è stata una grande idea... mi raccomando continua che sei molto brava!

04/07/10, ore 22:18

ahahahahahahahahahahahahah
*me che si rotola sul pavimento dalle risate*
COmplimenti!!!! L'idea di Bella non è niente male....Soprattutto per le nostre menti!!! xDDDD
Oh, Che pensiero paradisiaco!!!!!!!!!! Edward in muta ADERENTE da sub...
=Q___________________________________
E' molto comica questa storia!!! E tu sei molto brava a scrivere!!!!
Posto la storia tra le seguite!!!
Aggiorna Presto ^^

04/07/10, ore 21:28

Troppo forte, questa fan fiction, io avevo pensato, a quale fosse l'idea di Bella, era quella che mettevano la piscina nel giardino dietro casa e che c'èrano tutti i Cullen a fare il bagno xD. Troppo forte, sei brava a scrivere. Metto anche la fan fiction nelle seguite.
Bye Barbara

04/07/10, ore 21:03

Ahahahahaha, pure il boccaglio? xD
Sto morendo dal ridere xD
Povero Edward xD
Eddino xD Ahahahahaha xD
Sto schiantando dal ridere xD
Davvero molto carina come idea e la prima fic ispira davvero molto x
A presto^^
(Recensione modificata il 04/07/2010 - 09:03 pm)