Incantesimi
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/20, ore 01:05

Ahhhhh come avrei voluto vedere tutto questo nella serie TV?? Possibile che i sceneggiatori non abbiano voluto farcelo vedere?? Bloody Hell!!!
Fortuna che esistono fanfiction così belle che ci regalano infiniti sospiri!! Grazie ❤️

06/09/15, ore 12:23

CIAO! Devo assolutamente dirti che la storia è bellissima!
Devo ammettere che anche io ho fantasticato tanto sulla puntata dove Spike e Buffy si vogliono sposare.. ed e per questo che appena ho letto la descrizione della storia mi ci sono fiondata...
Però... ci sono moolti errori di ortografia che rallentano lo scorrimento della storia e ci sono alcune parole che ... penso tu non abbia capito il loro significato e quindi le hai messe in una frase che non c'entrava niente...
Ovviamente te lo dico per migliorarti non per offenderti.. quindi spero non ti arrabbi...
Spike per me è si un romantico e un tipo sensibile.. è un poeta! ma è troppo piagnucolone! haha questa è una mia idea .. lo avrei preferito più mascolino...
comunque nonostante tutto... te lo ripeto io ho amato questa storia e l'ho letta tutto d'un fiato!
Continua a pubblicare queste belle ideuzze io ti appoggerò anche se ammetto di non essere una buona commentatrice..

Spero di non averti annoiato hahahha
Baci
Lucilla...

06/12/13, ore 20:46

Ok.... GREEN DAY!!!!! TI AMO AMO AMOOOOO! Ahhaha! (se non si fosse capito sono giusto un pizziiiiico ossessionata da loro ahah) poi blood sex and.booze! Una delle mie preferite da Warning! :)
Ma.ora passiamo alla storia u.u DEVONO CAPIRE CHE É FAITH, SENNÓ MI METTO A PIANGERE, EH! AHAHAH ok, dai a parte questo molto carino ed ora corro aeggere il resto"

05/12/13, ore 16:33

Ehii! Ho trovato questa tua fanfiction e ho immediatamente deciso di leggermela! L'idea è davvero carina ed io adori le What If, quindi aspettati presti mie nuove recensioni :)

06/06/13, ore 04:43

É stato... Strano. Prima era inverosimile, poi tutto troppo semplice e poi Twilight. Peró c'erano un sacco di piccoli gesti e brevi dialoghi che scaldavano il cuore a leggerli, alla fine tutto sommato mi é piaciuta, non molto la parte twilight ma tanti passaggi sí. E beh, visto che mi é piaciuta e ci tenevo a dirtelo :) P.S. Ho iniziato a leggere a mezzanotte e ho finito alle 4:40 , grazie di aver intrattenuto la mia vuota nottata XD

24/07/12, ore 13:31

BELISSIMOOOO!!! gg hai aggiunto un sacco di capuitoli uao! e il finale mi piace molto! era ciò che speravo , ho 16 anni XD! amo come scrivi e come hai scritto di questa meravigliosa coppia! mi disp ke sia finita spero scriverai ancora!! un bacio!

03/07/12, ore 11:12

Mi piace molto questa fanfiction, temevo che l'avessi abbandonata, ma ecco finalmente non uno bensì tre nuovi capitoli.
Adoro il personaggio d Spike e come vedo anche tu, l'idea di fargli fare un figlio con la cacciatrice è geniale.
Peccato che non ci siano ormai molte fanfiction su Buffy, anzi sulle Spuffy ma spero che tu la finisca, voglio proprio vedere come va a finire questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:49 am)

11/12/11, ore 21:13

mi piace molto questo capitolo e mi ricorda molto qualcosa :-) :-) cmq non voglio metterti fretta dicono che presto e bene non stanno insieme quindi ti aspetterò anche xk anche se fai aspettare poi non mi deludi mai buon lavoro un bacio

16/10/11, ore 18:27

che bella complimenti mi piace molto come si sta evolvendo la storia!! nn l'avevo mai letta di solito nn amo leggere le storie ancora in corso ma questa mi ha fatto proprio venir voglia di leggerla spero che la continuerai presto!! ancora complimenti!!! e ovviamente grazie x aver fatto una spuffy!!!
ho appena finito di leggere la storia di nuovo da quanto mi piace ti prego aggiorna presto sn in carenza da spuffy :-) un bacio
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 04:45 am)

19/01/11, ore 21:31

Prima di tutto, mi maledico per non aver trovato prima  questa ff, è assolutamente meravigliosa! Adoro Spike e Buffy, lei sta mille volte meglio con lui che con quell'idiota di Angel. Ci sono cresciuta con questo telefilm, e ti faccio i complimenti. Da quello che ho capito (l'ho letta tutta insieme) Buffy è incinta di Spike, e lui sospettava già qualcosa ma non ne era sicuro... vorrei proprio vedere la faccia di Angel quando lo saprà, se ci ho imbroccato. Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Spero il prima possibile, la tua storia è bellissima! Un bacione, e ti imploro, pubblica subito!

21/08/10, ore 15:19

eccoci quaa! ci mancava proprio la cattiva di turno, anche se devo ammettere che Faith mi è sempre stata simpatica... in un certo senso assomiglia molto a Spike! Capitoletto pieno di astettative, aspetto con ansia il prossimo!

18/08/10, ore 14:46

Questo capitolo è stupendo! Che teneri Buffy e Spike! eheh pervertita lei, ma anche lui si difende bene xD
Non riesco a capire come Buffy non sia riuscita a capire prima che il padre era Spike... gli occhi azzurri, i capelli biondi... Vabbè l'importante è che alla fine l'ha capito! Anche Tara e Willow che carine! Sinceramente anche io preferivo la coppia Willow Tara che Willow Kennedy... Comunque bellissimo!

06/08/10, ore 16:05

Muahahahahahahah ci godo come non se che cosaaa!!! Finalmenteeee! Addio Angel ù.ù
Poi Spike minaccioso e geloso... Bellissima la parte del tramonto, anche se marginale e breve mi è piaciuta, non so dirti perché. Diciamo che è una sensazione a pelle xD

04/08/10, ore 22:34

oggesù io me ne vado in vacanza per 1O giorni e mi ritrovo con tutte ste FF da leggere??? Mi hanno occupato tutto il pomeriggio xD
wow... ho solo una cosa da dire: Angel. Si. Deve. Levare. Dalle. Scatole!
e poi... Buffy incinta di Spike? Verrà fuori una bambina prodigio xD

04/08/10, ore 10:54

Glielo faccio perdere io il sorriso a questo qui. Vabbè dai, è normale! Angel è un personaggio che non può mancare, perchè è il povero pirla di turno che rimane male a fine storia, nessuno lo caga più e tutti sono felici e contenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]