I'll never leave you
di Sanzina

29/09/07, ore 21:48

una storia veramente bellissima, per tutta la fic aleggia un senso di tristezza che viene soppiantato alla fine dalla dolcezza delle ultime frasi...inoltre il paring mi piace un sacco! ancora complimenti!! un bacio veg

23/09/07, ore 14:21

davvero una bellissima fic! complimenti! draco-blaise è il mio pairing preferito!

28/10/05, ore 21:51

capisco praticamente tutti i problemi che hai elencato e non posso che dichiararmi solidale....tanto più che la fick è straolce!!!! bello l'ultimo bacio di lulu e sev.....;___;

24/09/05, ore 19:12

Ehi bellezza... grazie delle recensioni, sono contenta che le ficcy ti piacciano e... Tra qualche minuto... tadan! posto il nuovo chap di amicizia...amore! Se vuoi andare a leggerlo... Ma comunque! bella bella la fic! Ti dirò che io di solito leggo solo quelle dove c'entra anche harry ma questa è davvero bella! brava!!! BaX ek

Arc en Ciel
20/09/05, ore 23:11

Dunque..partendo dal presupposto che questa storia è tutta Serpeverde..tipico, tifi per la tua casa..e che la coppia Draco/Blaise non è tra le mie preferite..e neanche quella Severus/Lucius come ben sai [il mio amorino con il tuo..no no no!]..la storia è d'effetto..mi veniva da gridare quando Draco non muove un muscolo nè per salvare Sev [maledetto Lucius..la prossima volta che ti invito a cena ti stramaledico per bene..povera coscietta del mio amore, ferita!] nè per salvare Blaise..fortuna che poi per paura di perdere il suo amore si sveglia e fa il suo dovere! Peccato per la parte di Harry che avrebbe potuta essere un pochino più ampia, quantomeno per capire come avrebbe affrontato il rapporto tra i 2..un'altra shottina che mi è piaciuta moltissimo!

16/09/05, ore 22:13

allora, intanto grazie Slanif cara, mi hai tolto un peso...non sapevo se ti sarebbe piaciuta ^O^! per kiaretta...in realtà il tuo commento mi ha fatto ridere (non nel senso di presa in giro, specifichiamo). è molto simile a uno che ho provveduto a far cancellare, il tuo non subirà la stessa fine (almeno non per decisione mia) per il semplice fatto che è più educato, diciamo. Capisco che la coppia possa non piacere, ma...hai letto il riassunto? perché lì, esattamente all'inizio e in bella mostra, c'è il pairing della storia. Se non ti piace, non capisco perché ti sia venuta la masochistica idea di leggerlo. Se non avessi messo avvertimenti sulle coppie avrei capito, ma così rimango un po' perplessa...in ogni caso, grazie per la considerazione sullo stile, in effetti quello importa in fondo. Gradirei però che non usassi parole quali "che schifo" e simili, perché danno proprio una brutta impressione...esistono modi per dire la stessa cosa anche senza certe espressioni che fanno più male che altro. In ogni caso non sono assolutamente arrabbiata con te, spero che le mie parole non diano quest'impressione...come ho detto, è più perplessità che altro ^^". se vuoi espormi il tuo parere magari mandami una mail, così non intasiamo troppo il database (io non l'ho fatto perché non sei loggata, non ho il tempo di andare a controllare fra gli autori, perdono)...un beso a entrambe, Sanzina =3

kiaretta
16/09/05, ore 14:25

non mi piace! perdonami, il tuo stile sarà anche buono.. ma la coppia... è uno schifo assurdo. mi spiace dirtelo

slanif
16/09/05, ore 11:28

WAAAAAA!! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!! Bellissima!! *___*! Considera che tutta la fan fiction mi ha fatto questo dato effetto: *ççççççç*!!!!! E un certo biondo con le orecchie da coniglietta... beh... è stato strapazzato un poco ma te l'ho rimandato indietro tutto intero! ^___-! Ma ora passiamo a commentare questa fan fiction per bene. Innanzi tutto come sai la coppia la adoro tantissimo, quindi non posso che eessere dannatamente felice!! E poi sono contenta di farti ridere... almeno vuol dire che servono a qualcosa i miei assurdi commenti! XDD! - Oddio... mi fa impressione vedere Lucius così cattivo... tu lo fai taaaanto dolce, di solito... ç__ç! - Ad un tratto stavo per ammazzarti... pensavo mi avessi ammazzato Blaise! O__o! Stavo per venire da te ad ucciderti, giuro!! ç______ç!!!!!!!!! Non fare mai più uno scherzo del genere!!!!! - E poi povero Sevvy... ç___ç! - E bastardo Lucius!! ç___ç! - C'è anche una LuciusSevvy!! *__*! Occhebelregalo! *___*! - Poveri, però... che sorte orribile... separati per sempre... ç___ç! - Comunque Blaise è bellissimo! *__*! - Mi spiac che tu abbia sofferto tanto questa shotty! ^^;;! Ti ho reso la vita impossbile! - E per concludere: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Un bacio, tesoro, sperando di riuscire a scriverti una dannata one shot!! ^^;;;!