Tra finzione e realtà
di Angel_lily

09/07/11, ore 01:28

Ah bene si comincia così al primo capitolo?? Ahhhh! Lo so, avrei dovuto iniziare a leggere i tuoi scritti prima, ma solo adesso trovo un po' di tempo gioia! PS: sono Consu! LOL

19/04/11, ore 23:22

bene bene eeee brava la mia Ro xD direi che l'inizio di questo primo capitolo è davvero travolgente. Mi piace il modo in cui dai voce ai pensieri di Jared. Non deve essere facile per noi donne anche solo pensare di immaginare cosa possa passare per la testa di un uomo di 40 anni xD e che uomo "contorto" poi! ma tu lo rendi davvero credibile e reale;) Quindi siamo sulla scena di un set?! wow la cosa si fà davvero interessante...approvo in pieno xD brava cucciola:*

18/11/10, ore 15:11

Buondì :)
Sono Anna...sto leggendo un po' per volta la tua storia...devo dire che è alquanto intrigante!Complimenti.
Ecco forse boh...la varie retrospettive di Jared rendono a volte un po' pesante la storia!Spero di essermi fatta capire.
Comunque complimenti veramente per la storia!
Se vuoi passa a leggere pure li mia fan fiction dove naturalmente le critiche e commenti sono ben accetti!!^^

Anna

05/07/10, ore 16:55

Ma che film fai Jared??? xD
Bellla FF, sinecamente l'ultimo pezzzo mi ha fatto un pò paura..(oddio adesso mi dovrò guardare intorno).
Povero jared, non si può chiedre a un uomo come lui di fare certe cose fingendo..ovvio xD
Complimenti davvero, aseptto un'altra tua FF