La vera Bella
di PallinaBlu

29/07/10, ore 16:00

Wooow... Questo Mike tenen a Bella più di quello della saga!!
Bel capitolo, un po' corto ma bello lo stesso.
Aspetto il prossimo...
Smack Fify

09/07/10, ore 22:48

Wooow... bello me gusta!!!
Beh si vede che Mike ci tiene a questa cenetta!
Smack Fify

09/07/10, ore 22:30

Amore mio, gemellina f mia, pallina blu....finalmente Giuls è TORNATAAAAAAAAAAAA....k carina qst ff!!!!molto ironica...nn ho mai visto 1 Bella così...così...sicura di se ecco!!!!scs la domanda...ma Bella sta con jake, Edward, esce con Mike o tt e 3??? asd asd...mi racc cont presto!!!! ti ami tnt!!!!!!!

07/07/10, ore 13:57

Heiilà! Bel capitolo.
Ma Bella alla fine della conversazione al telefono con Mike con chi parlava? Alice o Edward?

06/07/10, ore 22:27

Heiilà! Bel capitolo... Veramente.
Come mai Mike balbettava?

06/07/10, ore 22:03

Oddio che situazione!! Eh già un signor litigio!
Ma a mio dire Bella ha ragione! X quanto ammiri Jake come bellezza fisica, ammetto che a volte è proprio un c******one xDxD
Vabbè vabbè comunque, mo Mike k ha? sta bene? balbettava un pò eh xD
Bacioni caraa :) e complimentiii <3

Eli <3

06/07/10, ore 13:24

Tesorino mio, sono Elise :)
Allora, premessa: ho cambiato nick! Credo proprio che "Ciokina14" non lo userò più anche perchè, nonostante ci stia facendo da qualche tempo un pensierino, non lo so se tornerò a scrivere sul sito e in ogni caso se lo farò ho intenzione di RICOMINCIARE DA ZERO .. come se fosse la prima volta che entro nel sito!
Del perchè poi ne parliamo noi non qui ok? Intanto recensiamo questa bellezza :)
Promette bene a mio dire; stai presentando una Bella del tutto diversa da quella descritta nel romanzo di S.Mayer e l'idea mi piace! ;)
Beh, questo è solo l'inizio! Ora sono curiosa di scoprire come evolverà la cosa! :)
Aggiorna presto, my love! <3

Eli♥

06/07/10, ore 01:39

Ora si leggono! Beh che dire... Continua ad incuriosirmi.
Perché Bella dovrebbe lasciare Jake? A me farebbe piacere ;D

05/07/10, ore 23:34

purtroppo non si vedono i dialoghi, metti lo spazio la prossima volta tra la parola e il segno oppure metti i trattini, posta èresto che voglio sapere che succede bye :)

05/07/10, ore 23:31

Non si leggono i dialoghi :(
Potresti mettere i trattini

05/07/10, ore 16:45

Interessante...
Potresti mettere l'HTML per andare a capo visto che l'hai messo per mettere la scrittura in viola?
Molto bello e aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify