La Bella Liofilizzata
di Gino Paoli

18/08/10, ore 19:50

Una parola: GENIALE.
Di solito non leggo poesie, ma la tua è.. wooo. Cioè è proprio woo wooo, ragazzo.
Spettacolare, sei un genio. Sto ancora ridendo come una cretina mentre tento di scrivere questa recensione e mia sorella ha una faccia tipo: ò.ò .
Poveretta però, mangiata dagli astonauti della NASA. Che fine crudele ç_ç
E mi hai strappato un sorriso in questa brutta bruttissima bruttissimamente brutta giornata. Grazie. v.v

08/08/10, ore 12:46

hey ginoo! mi piace troppi la lio! lo sai ke l'ho incontrata ieri???!!!! era 1 po messa male........ XD quando metterai le nostre ? la poesia si intitola le ninfe del lago e la mia si intitola emirrea! devi assolutamente metterle ! spero in te e nella tua fede ! con calore e sentimento di esorcismo totaole cosi fu ke blkcmoon scrisse questa intrepida recensione di scialla scialla la squadra blu..... we love sammontana p.s calcola la fine del mondo xke mi rimangono 100 scatole di kellogs koko pops da mengiare e poi se finisce prima la fine del mondo nn posso mangiarli.... e mi dispiacerebbe 1 casino di recensioni..... ok sn fusa a presto gargaronzo alibabà dei miei stivali di pelle di camoscio ! ^^ ciaooooo
by dedededededededededededededededede!

05/07/10, ore 21:53

Tu hai idea di cosa sia stato per me leggere la tua poesia?

Visualizza la scena...

***
Ore 21:48, Tawara accede al suo account su EFP, e vaga per una delle sue sezioni preferite: originali/poesia. 35°, noia che imperversa, zanzare che si aggrappano disperatamente al suo braccio. Una situazione da sfibrare i nervi. E poi, cosa vede? "La bella liofilizzata". "Ho letto male, il caldo, le zanzare, i nervi" pensa la povera innocente ragazzina. E legge.
Legge.
Legge, e lo shock aumenta progressivamente. Cioè, LA BELLA BELLA LIOFILIZZATA?! E' sconvolta dal nonsensismo e dalla charmosità di cotal epico poema, e tenta perfino di recensirlo, con scarsissimi risultati. Come può una bella essere liofilizzata? Ed essere brutalmente sbranata da astronauti della NASA? Come? Come? La poveretta si accascia sulla tastiera, ridacchiando come un'invasata, attorniata da un artistico nugolo di zanzare padane.
***

Quindi ti becchi questo commento abbastanza strano, un misto tra inquietudine ed ammirazione verso la tua persona, complimenti ^^

Tawara

05/07/10, ore 18:58

spero di non essere l'unica commentatrice, ma dopotutto a me me piace. Finalmente hai capito come usare il codice HTML, meno male... povera Bella Liofilizzata, secondo me è anche un po' emarginata perchè porta la nona di reggiseno... o mi sono confusa con Filopendra? boh! ora leggo la tua altra pubblicazione e poi ti dico!!!! ^-^