Usuratonkachi
di 7919

13/07/10, ore 21:29

Oddio che carina questa storia! E' tanto semplice, ma è proprio la sua semplicità che la rende tanto bella! E poi, rileggere di nuovo delle prime puntate di Naruto mi ha fatto venire tanta nostalgia...
Saranno passati anni da quando ho iniziato a vedere Naruto e ancora oggi mi emoziono a un semplice: Kage Bunshin No Jutsu!
Quindi ti ringrazio, mi hai fatto tornare in mente ricordi che mi hanno fatto scendere qualche lacrimuccia..Complimenti per lo stile, un bacione

Vivvi.

05/07/10, ore 23:30

Oneeee-chaaaan!!! *A* *salta addosso*
Scusa se con un po' di ritardo, ma la tua Nacchy-chan è qui *_* *saltella* Ahhh, il fatto di vederti qui a pubblicare su Naruto è... KYAH!!! *////* *felice*
Sono davvero contenta che l'hai postata, è così pucciosa *__* (Bè, cioò che ne penso già lo sai <3)... che dire? Sasu come sempre è... MIGLIORE ù_ù E Santo Itachi ti manda una benedizione dall'alto della sua gloria per questa tua prima pubblicazione nel fandom ù.ù/
Grazie della dedica... me emozionata >___< *scler* Spero scriverai ancora *__* Che la misericordia di Itachi e la fig... MEGLIOSITà(?) di Sask'è siano con te U_U/

*stritolaspupazzastrapazz*
(Recensione modificata il 05/07/2010 - 11:31 pm)

05/07/10, ore 22:35

allora, ù.ù, da dove comincio?
molto pucciosa, molto semplice e decisamente malinconica; scritta in modo chiaro, senza errori e, cosa ancora più importante, senza andare fuori carattere! breve, ma intensa ù.ù brava, fede! il colonnello ringrazia e fa i complimenti!!

05/07/10, ore 18:27

Ciao, è davvero carina, semplice, ma scorrevole.
Forse il carattere di scrittura che hai usato è un pochino grande, ma mi è piaciuta lo stesso.
Mi ha fatto tornare idietro nel tempo, è davvero passato tanto dalle prime puntate di Naruto, quando Sasuke e Naruto facevano ancora parte dello stesso team e si vedevano tutti i giorni, ah che nostalgia! ^_^
Alla prossima, kiss

05/07/10, ore 17:53

Ma che carina! Mi hai fatto venire tanta di quella nostalgia della prima serie che quasi quasi vado a rivedermela almeno i primi episodi. Quelli si che erano stupendi. E Sasuke era molto meno bastardo di come é adesso.
Beh. È molto carina.è leggera e scorrevole. Ed hai uno stile semplice. Si legge bene. Si si. La devo aggiungere assolutamente tra le storie da ricordare.