Lacrime
di Sunshine_TDN

29/08/10, ore 14:28

Ti avevo promesso che mi sarei fatta sentire XD e infatti eccomi qua. Bla cosa dovrei dirti, è bellissima, ed esprime tanta malinconia e tristezza. L'avevo già letta e rileggendola mi è piaciuta ancora di più. Complimenti è una riflessione molto commovente, anche perchè mi ricorda la morte di mello e di matt. Complimenti cara

28/08/10, ore 15:34

Sei e rimarrai sempre una delle mie autrici preferite. E non lo dico per amichettismo. Oddio, in un certo senso sì. Io ti conosco, so cosa provi quando scrivi, so cosa pensi di una storia, leggo in diretta i tuoi ragionamenti... La vedo nascere, crescere, prendere vita. Forse se vedessi questa storia da un punto di vista esterno non riuscirei a coglierla fino in fondo. Ma tu sei la mia Sunny ed io vedo te e tutta la tua magnifica bravura qui dentro. Quindi l'adoro.

05/07/10, ore 20:00

Angosciante. Forse perché anche io quando piango mi guardo allo specchio... è, non lo so, pensavo di essere l'unica! xD
No, a parte questo, ho apprezzato particolarmente la parte finale, quando Matt "mette da parte" il dolore per raggiungere Mello. (Che poi poteva pensarci un po' di più prima di lanciarsi in quello stupido rapimento, ma questo nooooon c'entra!)
Mi è piaciuta.
Un bacio,