L'Acqua Divina
di Madain

24/11/10, ore 18:24

uhuhuhuuuu (risata stile Devil) *___*
rieccomii! parto subito con il dire che questi racconti del "l'acqua divina" mi sono piaciuti tutti! uno è più bello dell'altro! poi il finale è troppo bello! XD
è unutile che ringhi a law di andarsene, kidd! U__U
non vedi che lo diverti ancora di più? UoU
per non parlare di law che dice "posso mangiarti, Eustass" quella frase mi ha fatto ribollire il sangue... sposerò law U___U *venne improvvisamente colpita alla testa con un proiettile di grosso calibro, la voce di kidd che urla "col cazzo che ti sposo!! se mai mi sposo law" law sentì tutto, si sa come andrà a finire*
dopo questa paiacciata mi dileguo! ciaoo! ^__^

21/11/10, ore 17:49

Sempre bella sta diventando questa storia

24/08/10, ore 18:41

Nessuno fa niente per niente, e questo capitolo ne è l'assoluta conferma!!!! ^^
Scusa se non ho recensito prima, ero in vacanza e non ho visto l'aggiornamento...comunque mi è piaciuto molto questo capitolo...soprattutto l'incursione notturna di Law...arf...ma quanto li amo questi due...ma quanto????
Bravissima!!!!

15/08/10, ore 01:42

Law aggressivo mi piace **
Si si, mi piace come si mettono le cose, solo che ora sono più curiosa di prima, accidentiiiiiiii!!
Bene, al prossimo cap e che Roger sia con te XD

15/08/10, ore 01:28

Bella **
specie gli strozzamenti dei due Xd
Genera mooolta curiosità!!!

14/08/10, ore 20:06

Come inizio non c'è davvero male. Bellissima!! ** Mi catapulto a leggere il seguito!!

06/08/10, ore 18:06

Ahahah! Esilarante!!! E poi quella Frase : "Vorrei tanto mangiarti...Posso?" è proprio quello che ci si aspetta che dica un tipo come Trafalgar Law in una situazione del genere...Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto è la storia è intrigante e interessante...voglio proprio vedere come se tirano fuori dai guai quei due! :D

06/08/10, ore 08:20

Ciao ^^ Scusami, per un motivo e per l'altor mi sono scordata di recensire l'altro capitolo ^^ Però l'avevo letto, e mi era piaciuto, come questo. Sono sempre interessata a sapere tutta questa storia, ma in questo capitolo soprattutto le scene tra di loro sono state fenomenali come sempre. Quando Kidd ha detto 'piuttosto venfo il culo ad un ammiraglio' mi ha fatto sbelliccare (e anche un po' impressione a dire la verità, visto che non è che siano proprio i più belli della rotta maggiore...) E law che lo prende in giro continuamente mi fa troppo ridere (Kidd, ma non cascarci però! XD) Bye ps hai ragione sulla voce di Kidd, è troppo adulta per lui, le altre però alla fine non sono malaccio, ho visto di peggio (Kizaru e SEngoku a parte, ma non stavamo parlando delle loro)... Forse quella di Bonney è un po' delicata, ma in un anime dove si rifiutano di dire la parola mutande e il snague è marrone non mi sembra la cosa peggiore che ci sia ^^ Bye

06/08/10, ore 00:18

Uhm.. non so bene come dirlo. Nel complesso mi è piaciuta, e secondo me non serve che metti i flashback in corsivo basta che lo metti in un altro paragrafo staccato dal resto, ma ci sono alcuni particolari che storpiano. Allora, cerco di spiegarmi meglio! Per quanto riguarda il svolgimento della trama io avrei spostato più avanti, magari durante la ricerca del tesoro, "l'assaggino" di Kidd da parte di Law. Che poi una personcina come il bel Eustass non credo che si farebbe tutti questi problemi se è giusto o no andare con un uomo. Ma dopotutto questa questione varia a seconda della propria idea che si fa del personaggio. Almeno che un bel giorno Oda non ci delucidi su questo dilemma. Io sarò in prima fila. Credo proprio che tutto sta in come hai gestito Kidd. Che poi non è un personaggio così facile da gestire! Anche se sono completamente d'accordo con te per il fatto che sarebbe comunque Law il primo a provarciXD
A parte questo non ho altro da criticare! Spero che non ti abbia scoraggiato con le mie critiche, mi dispiacerebbe moltissimo ç.ç!!! Vai e dai il meglio di te che io e molti altri siamo qui pronti a leggere i tuoi lavori!!!=)
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 03:47 pm)

05/08/10, ore 23:28

ciao, che bello, un nuovo cap! mi tuffo nella lettura!
... uuuuuh incursione notturna nella camera di mr.eustass *sguardo malizioso*...
infatti come si può ben immaginare law non fa niente per niente e ha chiesto il pagamento in natura XD beh se gli piace il caro captain perchè no?? lui ottiene sempre quello che vuole XD
e dopo questo kidd è perso per sempre... sul serio, come si fa a resistere a law? nessun essere umano può farlo...
bene, ti saluto in attesa del prossimo capitolo!

02/08/10, ore 13:58

BElla questa storia, Kidd e Law devono trovare un tesoro, loro due^^.
COntinua non vedo l'ora di vedere quello che succede.
Le voci sono carine, sopratutto Law, le atre non tanto.

26/07/10, ore 16:53

ahaha si hai ragione! diciamo che law ha una voce troppo giovanile... XD
più che altro hai sentito dell'arcipelago SABAUDI... i savoia sono arrivati pure lì XD
e continuiamo con la storia kiddXlaw... ora capisco il titolo... quindi per un motivo o per l'altro sono entrambi attratti dal tesoro... ora si che sono curiosa, anche perchè dovranno agire insieme se non vogliono essere sopraffatti... poi c'è sempre la questione della cara lince...
continua presto!

21/07/10, ore 19:11

bene,bene,bene...questa storia gia mi piace molto :3
Porello kidd non tormentarmelo troppo(a me la voce italiana fà leggermente cag*** per mia fortuna mi sono vista solo una puntata,ma mi è bastato per odiarla)
La ficco subito nelle seguite...e ti chiedo gia scusa se non riuscirò a commentare tutti i capitoli :P
good job

20/07/10, ore 08:38

Nooooo...la voce di Kiddolo è così mascula...a me piace!!
Comunque, mi è piaciuta molto l'idea dell'acqua divina, e la parte dove si strozzano con il liquore, Kidd per i 5 miliardi, Law per l'acqua^^.
Chi ha scelto il ragazzo gatto? Se ha scelto Kidd, gli aizzo contro la mia gattona, e lì saran dolori:D.

20/07/10, ore 00:11

Bene bene, la trama inizia a decollare :) Non preoccuparti, non è assolutamente banale o sconnessa, anzi!
In generale l'ambientazione e i personaggi originali mi ricordano alcuni anime fantasy, e questa è una cosa molto positiva, perchè è il mio genere preferito :)

Questa parte su Law "Sorrideva perché era contento o perché stava immaginando di farti a fette?" mi ha fatto sorridere, è azzeccatissima :D È vero, il sorriso di Law è enigmatico, e non molto rassicurante, ma lo adoriamo per questo!

Invece il tuo commento sul doppiaggio italiano mi ha fatto letteralmente rotolare XDDD Meno male che non guardo la versione nostrana, tanto so che tra voci, censure ecc. mi ci arrabbierei solamente!

Ok, tra alcuni giorni parto per il mare e temo di non riuscire a leggere il prossimo capitolo :( Ma pazienza, recupererò alla grande a settembre...Sempre che non riesca a scroccare un po' di connessione a qualcuno!