Sei ancora una bambina
di SaraXD

23/07/10, ore 00:31

ciao! ^^
non sono quì per criticarti ma per dirti come la penso e darti un consiglio.
è vero magari non sarò la migliore scrittrice del mondo però so un paio di cose.
La storia era buona ma il finale è stato breve e deludente..cioè quello ke è successo nel POV della ragazza misteriosa è strutturato bene ma il POV di Tom è freddo e privo di sentimento, le emozioni non ci sono, manca quella scintilla che tocca il lettore, quella scintilla che ti fa immedesimare e ti fa credere di essere quel personaggio.
Spero ke questo mio consiglio ti sia di aiuto ^^
baci Vale

14/07/10, ore 01:08

Non credi che la frase "Come breve e imprevedibile è la vita, un minuto ci sei e il minuto dopo magari ti ritrovi al creatore." sia un pò opposta alle belle parole che ha detto prima Tom alla ragazzina?
Non sembra nemmeno dispiaciuto, piuttosto sembra che ha investito un uccellino e ha detto: "Ops, poveretto! Anche lui prima o poi doveva morire!"
Ma dai, mettici più cuore!
Prima le e ha fatto tutta una spiegazione dolce, precisa e poi sembra che parla come se non fosse successo nulla, quasi ignorando il tutto. Perché di solito la gente ignora... Ignora tutto quello che c'è al di fuori delle proprie stanzette in cui sono appesi i poster dei Tokio Hotel, come se i miliardi di persone che muoiono ogni giorno per incidenti, malattie o per attentati sono una cosa normale.
Tanto noi siamo vivi e vegeti, e certo!!

07/07/10, ore 21:25

Nooo povera ragazzaaa Tom è stato davvero carino xò se avesse accettato lei nn sarebbe andata via e.....cm è imprevedibile la vita...xD
bellissima
dai un occhiata alle mie se vuoi ;)
ciauuuuuz

06/07/10, ore 15:34

Ciao tesoro!!:)
E' veramente carina la storia.. mi dispiace solo che la ragazza sia finita sotto una macchina..O.O Devo dire che quella parte mi ha lasciata senza parole.. però veramente carina..^^
Un bacione grande :)
Beatrice

06/07/10, ore 10:46

ciaooo!! fantastica.. davvero Brava!!! baci fede

05/07/10, ore 22:24

No Autriciattola mia! Ma tu sei perfidaaa!

05/07/10, ore 19:50

Sister!!! O.O ma che diamine!! Tu...ma sei fuori!! O.O e io mi aspettavo una così bella scenetta dove lei andava a casa tutta bella che fiera!! E invece!! Mi hai a dir poco sconvolto!! xD Come cavolo a fatto a venirti in mente na robva simile con i discorsi allegri che stavamo facendo?? Ahahahahahah bà!! sei a dir poco strana!! xD Ma ti voglio bene così sister!! xD Un grosso bacio!! xD

05/07/10, ore 19:45

si amore piace anke a me! e devo dire "molto allegra" xDD ihih
xò poveraaaa ma te scrive sempre le storie dv la gente muore ma dai ma uffa ihihh xò è veramente bella qs one-shot =)) scrivine altre ke sei bravissima!
un bacione ti voglio tantoooooooooo benee!!