Memoirs
di Black.Mamba_MaF

21/06/13, ore 21:53

Sono un po' arrabbiata con la zia Row, per me Cedric non doveva morire. Poi mi fa piacere quando vado a leggere queste belle storie su di lui. Brava, è una FF molto carina, malinconica ma veramente bella. La metto subito fra le preferite!
Saluti!

06/08/10, ore 13:31

E' difficile che io pianga,ma quando si parla di Cedric le lacrime scendono sole,senza preavviso,amare.
Ieri ho visto Il Calice Di Fuoco per l'ennesima volta,e come sempre sono uscite le stesse lacrime salate,che bruciano al pensiero di una perdita,anche se irreale,importante.La perdita di un ragazzo fantastico.
Sai,ce l'ho un po' con Harry.
Altro che un po',ce l'ho con lui a morte!
Se quel cretino avesse fatto risucchiare il bel Diggory da quelle stupide piante,adesso lui sarebbe vivo,felice,con figli e una donna che l'ama.
Nove righe che fanno commuovere,complimenti.

29/07/10, ore 08:28

Complimenti,una storia veramente commovente,sei molto brava come scrittrice!
Hai un bello stile ed una bella fantasia.
A me sarebbe piaciuto vedere come sarebbe stata la coppia Hermione/Cedric.
Sarebbe stato molto interessante.
Io posso solo farti i miei più grandi complimenti e dirti di scrivere al più presto altre fanfic strappalacrime come questa.
Ancora complimenti LatinLover!

17/07/10, ore 00:22

Non dico che la coppia mi piaccia, perchè sono una Dramione fino in fondo, però la storia è scritta benissimo! *___*
Sia nella costruzione delle frasi, sia nella disposizione a climax, sia per la scelta delle parole.
E' scorrevole e semplice, ma comunque si percepiscono le emozioni di Hermione!
Complimenti ^^

08/07/10, ore 15:11

brava!!!!!!!!!!!brava!!brava!!!non ho parole!se continui con fic cosi belle rischi di farmi venire uno shock anafilattico!ottimo paring!stupendo paring!
bravissima!io mi sono un pò stancata delle draco e hermione,ma ho sete di cedric hermione! ma apploposito ho scritto una nuova long fic e indovina a chi è sarà dedicata!a te e a lilly!

un bacione,luna e anche cassie e nico che
senza il tuo aiuto e il tuo sostegno non potrebbeo esistere

05/07/10, ore 20:19

Non avevo mai pensato a questo pairing, giuro...e mi ha un pò scioccato, però è intrigante, sai?
Hermione poteva benissimo prendersi una cotta o innamorarsi di Cedric...lui era più grande, bello, popolare e gentile...e lui avrebbe nche potuto ricabiera!
La drebble è scritta benissimo e si capisce bene il dolore di Hermione per la morte di Ced...Solo che non capisco perhè si sente in colpa...lei non avrebbe potuto fare niente!